Risolto

eliminare un numero dall'account

• 3 luglio 2021
  • 5 risposte
  • 235 visualizzazioni

Buongiorno.
Attualmente ho un account con 2 numeri di telefono (uno è quello di mio figlio).
Vorrei eliminare da questo account il mio numero lasciandovi solo quello di mio figlio e creare per me un nuovo account. Però trovo solo il pulsante ELIMINA ACCOUNT e temo di eliminare entrambi i numeri se procedo così. C’è un modo per togliere solo uno dei 2 numeri?

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 luglio 2021, 13:55

Dall’area clienti se fai l’accesso con credenziali (mail e password) visualizzi tutti i numeri intestati a te e non puoi eliminarli.

Eventualmente se la tua esigenza è quella di non fare visualizzare a tuo figlio il tuo traffico puoi fare cosi:

• tu accedi con credenziali (mail e password) 
  • tuo figlio accede senza credenziali (con otp se in wifi o direttamente se connesso su rete mobile) 

Cosi tuo figlio potrà vedere solo la sua utenza.

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Dall’area clienti se fai l’accesso con credenziali (mail e password) visualizzi tutti i numeri intestati a te e non puoi eliminarli.

Eventualmente se la tua esigenza è quella di non fare visualizzare a tuo figlio il tuo traffico puoi fare cosi:

• tu accedi con credenziali (mail e password) 
  • tuo figlio accede senza credenziali (con otp se in wifi o direttamente se connesso su rete mobile) 

Cosi tuo figlio potrà vedere solo la sua utenza.

Ah ok, nessun problema allora. Mi sembrava d’aver capito che non posso avere più numeri sullo stesso account.
Allora lascio tutto così, grazie !

Livello utente 6
Badge +7

Puoi eventualmente impostare la linea preferita cliccando sulla stellina acconto al numero. Cosi in automatico dopo accedi vedrai subito i dati di quella sim.

Tuo figlio imposta la sua e tu la tua come preferita.

Si perfetto, quindi procedo così come sono.
Grazie mille per le risposte.

Badge

Ciao @Stefano Adami, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria APP WINDTRE, così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda