Risolto

fatture arretrate

  • 13 April 2022
  • 5 risposte
  • 528 visualizzazioni

Salve devo pagare fatture arretrate con bollettini postali mi mandate l intestazione e il num codice?

 

icon

Miglior risposta da Nina 13 April 2022, 13:49

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Claudio Villaggio, ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Claudio Villaggio trovi qui quello che ti serve 
 

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Claudio Villaggio, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Nina  😊

come faccio a vedere la mie fatture del 2021?

Badge +1

Ciao @Guido Venturini puoi trovare le tue fatture nell'app Windtre oppure nell’ Area Clienti Se non sono presenti, ti consiglio di contattare il servizio clienti anche tramite chat per richiedere di inviarti una copia tramite mail.

Rispondi alla domanda