Domanda

ho perso il codice pin e puk e non sono iscritta ad area clienti

  • 27 November 2021
  • 6 risposte
  • 11190 visualizzazioni

la scheda SIM è bloccata e va riavviata mettendo il pin che non ricordo. Sono isolata per Covid e non ho codice pin e puk del telefono, inoltre non posso accedere all’area clienti perché non posso iscrivermi… infatti se do’ il numero di telefono MI VIENE MANDATO UN MSG che non ricevo perché la mia scheda SIM è bloccata… come posso fare?


6 risposte

Livello utente 2
Badge +4

Visto che hai difficoltà contatta il 159 per recuperare i dati pin e puk che ti servono per sbloccare la sim.

Come faccio per recuperare in PUK?

Livello utente 3
Badge +9

Ciao @Ida Lame, puoi recuperare il puk o sulla confezione di vendita della SIM card nel caso l’avessi conservata, oppure contattando il servizio clienti al 159.

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Ida Lame puoi trovarlo anche sulla tua area clienti,  accedi all’area clienti vai su la mia linea - info linea - la mia sim e qui trovi il puk

nell’ area clienti si trova il PUK  ma  non il PIN..

Dove bisogna cercare il cod. PIN ?

Livello utente 3
Badge +10

certo Pasquale, non viene riportato perché il pin lo puoi cambiare più volte. Inseriscilo 3 volte provando a ricordare quello che avevi se riesci bene, se blocchi la sim hai il puk e risolvi! 😉

Rispondi alla domanda