Risolto

I miei numeri sull'app

  • 14 giugno 2021
  • 3 risposte
  • 96 visualizzazioni

Badge

Ho aggiornato l'app ma non trovo più dove posso cambiare il numero che devo consultare. Qualcuno sa come si fa?

icon

Miglior risposta da Fenix 17 giugno 2021, 00:34

Ciao @IlMartesa79 ecco qui lo screenshot della parte che devi premere per poter cambiare la linea visualizzata, come già specificato da @GioiaO-O e @bobcat1.

L’ho evidenziata in blu. Al posto di “100 GIGA” c’è scritto il numero che stai visualizzando attualmente.

Spero di esserti stato d’aiuto, a presto!

Vedi l'originale

3 risposte

E' successa la stessa cosa a me... nella home, in alto se clicchi sul numero, puoi scegliere un'altra tra le tue linee :wink:

In alto nella App c’è il tuo numero con delle freccette, se ci clicchi si apre una finestra e puoi sceglierne un altro tra quelli intestati a te :relaxed:

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @IlMartesa79 ecco qui lo screenshot della parte che devi premere per poter cambiare la linea visualizzata, come già specificato da @GioiaO-O e @bobcat1.

L’ho evidenziata in blu. Al posto di “100 GIGA” c’è scritto il numero che stai visualizzando attualmente.

Spero di esserti stato d’aiuto, a presto!

Rispondi alla domanda