Domanda

Impossibile registrarsi area clienti

  • 19 April 2022
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Sono da poco cliente, mercoledì 13/04/2022 sono andato in negozio e ho fatto l’attivazione della linea con portabilità del numero che è stato portato oggi in data 19/04/2022, provo a registrarmi nell’area clienti sull’app e niente, inserisco il numero, ricevo l’sms ma una volta inserito il codice ricevuto mi da il messaggio “i dati inseriti non sono validi” stessa cosa nell’area clienti web. provo a contattare il 159 ma non posso andare avanti perché inserendo il numero di telefono dice che non è corretto e stessa cosa con il codice cliente. non so più cosa fare, oggi mi recherò nel negozio dove ho attivato la linea e spero che si risolva qualcosa


5 risposte

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ciao @Dartz fossi in te aspetterei le 24h visto che la portabilità è avvenuta oggi, prova domani a registrarti 

ciao @Nina Dopo 24h ancora niente purtroppo 

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@Dartz quando ti appare la pagina del codice che dovresti inserire, priva a cliccare su “ non puoi ricevere sms?” ti chiede di inserire il puk della tua sim, e poi continua, prova cosi!

@Nina mi è arrivato da poco il messaggio dove il mio credito residuo della sim precedente è stato trasferito a quella attuale. in ogni caso anche con il puk niente, dice che il puk non è corretto

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è strano in effetti, se riesci ad andare al negozio magari ti aiutano con la configurazione dell’app

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