Domanda

Impossibile resettare password

• 7 February 2022
  • 6 risposte
  • 642 visualizzazioni

Salve, non riesco piu ad accedere al mio profilo utilizzando la mail.

Se provo a fare reset della password mi viene notificato l’invio alla mia casella di posta del link per resettare la password: in realtà non ricevo nulla (neanche dentro lo spam).

Ho provato a chiedere al 159, mi ha detto che hanno provveduto loro a resettare la password e che avrei ricevuto una mail. Anche in questo caso non ricevuto nulla.

Come posso fare risolvere il problema?

Grazie

6 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @Domenico Pace dal sito fisso (windtre.it) vai su:
login - hai dimenticato le tue credenziali - recupera mail (no password) inserisci il tuo numero di telefono - il codice che ti arriva per sms - e ti compare la mail collegata all'account, puoi fare l'accesso direttamente da li, troverai questa pagina di accesso 

Salve, purtroppo ottengo il seguente messaggio quando inserisco Codice Fiscale e Codice Cliente

NOTA: ho un nuovo numero associato alla linea fissa.
Probabilmente il mio account era associato ad un vecchio numero mobile che non ho pù e temo ci sia qualche inconistenza nei sistemi WindTre

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Domenico Pace io ho risolto tramite questo passaggio 

Ciao, grazie per il suggerimento ma dall’app ottengo un messaggio di errore “Errore nell’elaborazione delle richiesta. Ti invitiamo a riprovare”

Livello utente 2
Badge +8

dall’app vedi il tuo profilo con la linea e i tuoi dati o non visualizzi neanche quelli? 

Ciao, io non riesco proprio a fare il login visto che ho dimenticato la password e non riesco a resettarla.
Di conseguenza non accedo a nulla.

Rispondi alla domanda