Domanda

Impossibile resettare password

  • 7 February 2022
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Salve, non riesco piu ad accedere al mio profilo utilizzando la mail.

Se provo a fare reset della password mi viene notificato l’invio alla mia casella di posta del link per resettare la password: in realtà non ricevo nulla (neanche dentro lo spam).

Ho provato a chiedere al 159, mi ha detto che hanno provveduto loro a resettare la password e che avrei ricevuto una mail. Anche in questo caso non ricevuto nulla.

Come posso fare risolvere il problema?

Grazie


6 risposte

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ciao @Domenico Pace dal sito fisso (windtre.it) vai su:
login - hai dimenticato le tue credenziali - recupera mail (no password) inserisci il tuo numero di telefono - il codice che ti arriva per sms - e ti compare la mail collegata all'account, puoi fare l'accesso direttamente da li, troverai questa pagina di accesso 

 

Salve, purtroppo ottengo il seguente messaggio quando inserisco Codice Fiscale e Codice Cliente

 

 

NOTA: ho un nuovo numero associato alla linea fissa.
Probabilmente il mio account era associato ad un vecchio numero mobile che non ho pù e temo ci sia qualche inconistenza nei sistemi WindTre

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Ciao @Domenico Pace io ho risolto tramite questo passaggio 

 

Ciao, grazie per il suggerimento ma dall’app ottengo un messaggio di errore “Errore nell’elaborazione delle richiesta. Ti invitiamo a riprovare”

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dall’app vedi il tuo profilo con la linea e i tuoi dati o non visualizzi neanche quelli? 

Ciao, io non riesco proprio a fare il login visto che ho dimenticato la password e non riesco a resettarla.
Di conseguenza non accedo a nulla.

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