Domanda

Impossibile ricaricare tramite Conto Telefonico

  • 29 June 2022
  • 5 risposte
  • 382 visualizzazioni

ciao a tutti , qualcuno non può più ricaricare tramite addebito su conto telefonico? Sull’app sebbene il tasto sia attivo mi dice che devo attivare una linea fissa, mentre dal sito l’opzione non è proprio attiva ma solo carta di credito e paypal. Will al solito non riesce a dare aiuto in merito, Il 159 rileva l’effettiva anomalia tra l’altro già segnalata da altri utenti e mi apre un incident…..la cosa assurda è che poco fà mi arriva un SMS che dice che “non sono stati rilevate anomalie”...sinceramente mi sento preso in giro. E’ successo lo stesso a qualcuno? Diciamo che considerato anche l’avviso dell’aumento di 5 euro del contratto fisso sto considerando seriamente il passaggio ad altro operatore….grazie


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @ciruzzu se ricordo bene ieri è uscita la nuova versione dell’app windtre (8.17) hai provato a fare l’operazione con questa? 

Ciao ho aggiornato stamattina ma non cambia niente. Ho richiamato il 159 e hanno fatto un sollecito....vedremo....anche se ci credo poco

È il 22 agosto ed anch’io ho lo stesso problema: dall’app (aggiornata) mi dice che per addebitare sul conto devo attivare un abbonamento fisso o mobile (ho la linea fissa Fibra e 6 SIM); dal sito non compare proprio la possibilità. 

Infatti ad oggi 26 agosto continua a non funzionare. Ogni volta che chiamo ilb159 aprono un nuovo ticket o dicono che faranno un sollecito. Adesso hanno preso l'abitudine che non sapendo che dire fanno finta che cade la linea e chiudono la telefonata.poco dopo mandano un SMS scrivendo "stiamo provvedendo a contattarti ma senza successo".... 

Scusami, ho sbagliato; ho scritto 22/8 per errore. La mia osservazione è di oggi 26 agosto, ed hanno tagliato il mio disappunto di cliente da decenni!