Risolto

info linea da web o app

  • 31 July 2021
  • 3 risposte
  • 245 visualizzazioni

come entro sul sito per trovare info linea

icon

Miglior risposta da eleirbag 31 July 2021, 08:43

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Le informazioni sulla tua linea le trovi sulla area clienti windtre da app WINDTRE o web Area Clienti

  •  da app vai su menu - la mia linea - info linea
  • da web vai su offerta - offerta attiva
Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Ambra , necessita registrare il tuo account.

https://areaclienti.windtre.it/login

In alternativa puoi scaricare l’APP Windtre ed accedere direttamente da lì.

Buona giornata

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Ambra , hai risolto? Ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute :slight_smile:  

Rispondi alla domanda