Da circa 6 mesi l’app WINDTRE del mio iPhone 13 pro non sincronizza piu il modem, vengo e mi spiego, prima potevo accendere e spegnere il wi-fi poreva unire o separare le bande, accendere o spegnere le antenne, adesso invece, wi-fi disattivata, non posso più vedere i dispositivi connessi al modem. Mi dice solo che é connesso, ho fatto tutto il fattibile, resettarlo alle impostazioni di fabbrica, disinstallaro e re installato più. Volte l’app ma non fa più niente, la WINDTRE non sa che pesci prendere anzi qualche rumena mi ha detto: internet funziona? modem va bene quando invece io devo collegare uno Smart tv che non supporta la banda 5G e se non separo le reti non si connette in internet. Si connette solo premendo il tasto wps ma quando lo spengo si disconnette e devo rifare la procedura, sono disperato, sono sul punto di cambiare gestore telefonico
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.