Domanda

la tua sessione è scaduta, l'app sarà riavviata

  • 9 February 2023
  • 4 risposte
  • 4216 visualizzazioni

Buongiorno, stasera ho appena fatto la mia scheda SIM con windtre e un nuovo numero di telefono, mi è stato detto di installare l'app, ma non mi fa entrare mi dice "la sessione è scaduta, l'app sarà riavviata" come devo fare ?.


4 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao, io ho risolto con la pulizia della cache. Vai su impostazioni del tuo telefono - applicazioni - app windtre - memoria archiviazione - svuota cache, e poi riprova l’accesso

Nina’s solution does not work for me. I can not login either on the app or on the website.

Livello utente 3
Badge +13

@fegar che errore hai tu quando accedi? Hai l'ultima versione dell'app?

Hi Nina,

Yes, I have latest version of the app. However, I don’t think it’s a problem with the app because I cannot login on the website using Chrome or Edge browser on a desktop or laptop. 

 

Rispondi alla domanda