MA QUALCUNO HA MAI VINTO QUALCOSA?

  • 24 November 2021
  • 5 risposte
  • 17032 visualizzazioni

Livello utente 1

Non è polemica giuro, ma qualcuno ha mai vinto qualcosa con la app Winday? a parte le solite cose che non sono vincite ma sono sconti e offerte… trascinando il palloncino verso destra fa esattamente sempre lo stesso movimento e arriva sulla faccina triste! saranno almeno due anni che ci provo :-(

Vi prego qualcuno mi dica che ha vinto!!!

Simona


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Simona Zampatti, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ App Windtre” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Simona Zampatti, spesso giocavo il Martedì con il Music Quiz e, nel tempo, indovinando i brani musicali, ho accumulato del credito ricarica:relaxed:

Stavo formulando la stessa domanda io. Non ho mai vinto a nessuno dei loro giochi (tranne appunto quelli dei quiz) e mi chiedevo se almeno qualcuno avesse mai vinto 

Livello utente 1

Qualcuno sa come fare a non partecipare più a queste buffonate? A me arrivano messaggi tutti i giorni, probabilmente all’inizio ho accettato tutto.. ci hi creduto 🤦🏻‍♀️😂

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Simona Zampatti, se vuoi cancellarti da Winday devi agire dall’App Windtre nella sezione Winday.

Segui i seguenti passi:

 - Apri l’APP Windtre e seleziona in basso il Tab Winday;

 - Clicca su “I tuoi voucher”;

Poi decidi se eliminare le comunicazioni che arrivano o cancellare l’account.

Se vuoi solo non ricevere le comunicazioni basta porre sul “NO” il pulsante che vedi in basso nella pagina “I tuoi voucher”.

Se desideri cancellare l’account vai su FAQ, in basso clicca su Disiscrizione e successivamente sul link in rosso “cancella iscrizione”.

Spero di averti aiutata.

Buona giornata