Risolto

Mancata visualizzazione utenza migrata su APP WindTre con account ex Tre

  • 20 luglio 2021
  • 5 risposte
  • 43 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +2

Ciao a tutti, qualche mese fa mi è stata migrata l’utenza da tre a windtre.

Avevo precedentemente registrato il mio account su APP e riuscivo a visualizzare entrambi i numeri di cellulare a me intestati. 

Dopo la migrazione non riesco più a visualizzare entrambi i numeri e non mi permette di creare un nuovo account con mail differente.

Il numero migrato sono costretto a guardarlo senza credenziali mentre l’altro, non migrato, accedendo con l’account.

Ho chiamato il 159 dove mi hanno detto di disinstallare l’APP e di reinstallarla ma non è cambiato nulla... 

Qualcuno sa aiutarmi per risolvere il problema?

Grazie 

icon

Miglior risposta da eleirbag 20 luglio 2021, 12:47

Accedi all’area clienti con mail e password ed elimina l’account. 
 

Da App → Menu > Profilo > Gestione account > Cancella account

Da web → Profilo e pagamenti > Impostazioni > Cancella account

Poi ricrealo di nuovo.

Se puoi posta gli screenshot (eliminando i dati sensibili)

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Hai provato ad eliminare l’account e a ricrearlo? 

Livello utente 2
Badge +2

@eleirbag si. Ma quando mi chiede il numero dice che è già registrato

Probabilmente sbaglio qualcosa...

Livello utente 6
Badge +7

Accedi all’area clienti con mail e password ed elimina l’account. 
 

Da App → Menu > Profilo > Gestione account > Cancella account

Da web → Profilo e pagamenti > Impostazioni > Cancella account

Poi ricrealo di nuovo.

Se puoi posta gli screenshot (eliminando i dati sensibili)

Livello utente 2
Badge +2

@eleirbag GRAZIE!!!

Sbagliavo io nella cancellazione….Adesso vedo entrambe le utenze.

Ciao @Albert Einstein, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊

Rispondi alla domanda