Risolto

App WindTre - errore

  • 19 August 2021
  • 21 risposte
  • 2471 visualizzazioni

Livello utente 1

Buongiorno.

Sono intestatario di 2 linee e l’applicazione MyWind non mi funziona sul mio numero principale; sessione scaduta sia da PC che da Iphone.

Ho cancellato l’applicazione, reinstallata ma niente non mi fa entrare.

Non posso cancellare l’account e reinserirlo perchè non mi  fa entrare.

Ovviamente posso solo consultare inserendo il mio numero di telefono, ma senza vedere contratto o altre informazioni.

Domanda: si possono unire le 2 sim con 2 numeri cliente diversi per poter consultarle su MyWind ma, soprattutto, usare perlomeno l’applicazione per il numero principale accedendo con mail e password normalmente nonostante continui a presentarsi la schermata allaegata?

NB: non posso cancellare l’account perchè non mi fa entrare e anche la Windtre non può farlo da terminale per la privacy.

Grazie

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Miglior risposta da danielino 19 August 2021, 11:14

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21 risposte

Livello utente 1

Buongiorno a tutti.

Windtre (grazie ai vs consigli) mi  ha risolto i problemi.

Mi ha nuovamente associato le 2+1 sim e posso entrare con mail e password.

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.

Livello utente 1

Buongiorno.

Sono intestatario di 2 linee e l’applicazione MyWind non mi funziona sul mio numero principale; sessione scaduta sia da PC che da Iphone.

Ho cancellato l’applicazione, reinstallata ma niente non mi fa entrare.

Non posso cancellare l’account e reinserirlo perchè non mi  fa entrare.

Ovviamente posso solo consultare inserendo il mio numero di telefono, ma senza vedere contratto o altre informazioni.

Domanda: si possono unire le 2 sim con 2 numeri cliente diversi per poter consultarle su MyWind ma, soprattutto, usare perlomeno l’applicazione per il numero principale accedendo con mail e password normalmente nonostante continui a presentarsi la schermata allaegata?

NB: non posso cancellare l’account perchè non mi fa entrare e anche la Windtre non può farlo da terminale per la privacy.

Grazie

Ciao @pisardo puoi verificare i 2 numeri nell'app solo se sono registrati con lo stesso codice fiscale.

Il pop up che ti spunta fuori sicuramente segnala la presenza di un bug. Senti il 159

Certo che sono registrati con il solito codice fiscale. Il 159? Non sanno cosa fare.

@pisardo è un bug. Te lo può risolvere il reparto tecnico da remoto. Devo richiamare e farti aprire una segnalazione in alternativa fai una richiesta in forma scritta specificando la problematica che stai riscontrando. Puoi contattarli anche nei social o tramite Will.

Puoi farmelo tu? nel caso ti do tutti i dati. (Will non funziona perchè non mi collego, Twitter non va e Messenger rispondono dopo le calende greche, senza contare Whatsapp che è una presa per i fondelli). Grazie

Buongiorno.

Sono intestatario di 2 linee e l’applicazione MyWind non mi funziona sul mio numero principale; sessione scaduta sia da PC che da Iphone.

Ho cancellato l’applicazione, reinstallata ma niente non mi fa entrare.

Non posso cancellare l’account e reinserirlo perchè non mi  fa entrare.

Ovviamente posso solo consultare inserendo il mio numero di telefono, ma senza vedere contratto o altre informazioni.

Domanda: si possono unire le 2 sim con 2 numeri cliente diversi per poter consultarle su MyWind ma, soprattutto, usare perlomeno l’applicazione per il numero principale accedendo con mail e password normalmente nonostante continui a presentarsi la schermata allaegata?

NB: non posso cancellare l’account perchè non mi fa entrare e anche la Windtre non può farlo da terminale per la privacy.

Grazie

Ciao @pisardo puoi verificare i 2 numeri nell'app solo se sono registrati con lo stesso codice fiscale.

Il pop up che ti spunta fuori sicuramente segnala la presenza di un bug. Senti il 159

Certo che sono registrati con il solito codice fiscale. Il 159? Non sanno cosa fare.

@pisardo è un bug. Te lo può risolvere il reparto tecnico da remoto. Devo richiamare e farti aprire una segnalazione in alternativa fai una richiesta in forma scritta specificando la problematica che stai riscontrando. Puoi contattarli anche nei social o tramite Will.

Fatto. Mi hanno cancellato e stasera posso fare nuova registrazione.

Grazie!

Livello utente 1

Buongiorno.

Sono intestatario di 2 linee e l’applicazione MyWind non mi funziona sul mio numero principale; sessione scaduta sia da PC che da Iphone.

Ho cancellato l’applicazione, reinstallata ma niente non mi fa entrare.

Non posso cancellare l’account e reinserirlo perchè non mi  fa entrare.

Ovviamente posso solo consultare inserendo il mio numero di telefono, ma senza vedere contratto o altre informazioni.

Domanda: si possono unire le 2 sim con 2 numeri cliente diversi per poter consultarle su MyWind ma, soprattutto, usare perlomeno l’applicazione per il numero principale accedendo con mail e password normalmente nonostante continui a presentarsi la schermata allaegata?

NB: non posso cancellare l’account perchè non mi fa entrare e anche la Windtre non può farlo da terminale per la privacy.

Grazie

Ciao @pisardo puoi verificare i 2 numeri nell'app solo se sono registrati con lo stesso codice fiscale.

Il pop up che ti spunta fuori sicuramente segnala la presenza di un bug. Senti il 159

Certo che sono registrati con il solito codice fiscale. Il 159? Non sanno cosa fare.

@pisardo è un bug. Te lo può risolvere il reparto tecnico da remoto. Devo richiamare e farti aprire una segnalazione in alternativa fai una richiesta in forma scritta specificando la problematica che stai riscontrando. Puoi contattarli anche nei social o tramite Will.

Puoi farmelo tu? nel caso ti do tutti i dati. (Will non funziona perchè non mi collego, Twitter non va e Messenger rispondono dopo le calende greche, senza contare Whatsapp che è una presa per i fondelli). Grazie

Livello utente 3
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Buongiorno.

Sono intestatario di 2 linee e l’applicazione MyWind non mi funziona sul mio numero principale; sessione scaduta sia da PC che da Iphone.

Ho cancellato l’applicazione, reinstallata ma niente non mi fa entrare.

Non posso cancellare l’account e reinserirlo perchè non mi  fa entrare.

Ovviamente posso solo consultare inserendo il mio numero di telefono, ma senza vedere contratto o altre informazioni.

Domanda: si possono unire le 2 sim con 2 numeri cliente diversi per poter consultarle su MyWind ma, soprattutto, usare perlomeno l’applicazione per il numero principale accedendo con mail e password normalmente nonostante continui a presentarsi la schermata allaegata?

NB: non posso cancellare l’account perchè non mi fa entrare e anche la Windtre non può farlo da terminale per la privacy.

Grazie

Ciao @pisardo puoi verificare i 2 numeri nell'app solo se sono registrati con lo stesso codice fiscale.

Il pop up che ti spunta fuori sicuramente segnala la presenza di un bug. Senti il 159

Certo che sono registrati con il solito codice fiscale. Il 159? Non sanno cosa fare.

@pisardo è un bug. Te lo può risolvere il reparto tecnico da remoto. Devo richiamare e farti aprire una segnalazione in alternativa fai una richiesta in forma scritta specificando la problematica che stai riscontrando. Puoi contattarli anche tramite Will.

Livello utente 1

@pisardo Se hai 2 codici clienti diversi ed entrambe le utenze sono intestate a te probabilmente una utenza è ex 3 e l’altra ex wind (o windtre).

Per caso una delle tue utenze di recente è stata oggetto di migrazione verso i nuovi sistemi windtre?

Alcuni amici miei hanno ricevuto questo messaggio di errore dopo la migrazione.

Hai ragione! Fino a 3 mesi fa (ed in pratica dal 1998) sono sempre stato Wind. Poi tre mesi fa per esigenze di lavoro (TIM e Wind non prendevano) sono dovuto passare a Vodafone. Per tornare in Windtre a prezzi umani, ho fatto la triangolazione con Iliad. Ora che ci penso prima funzionava tutto bene e vedevo entrambe le linee intestate a me. La mail è rimasta la stessa mentre la password è stata cambiata. Quindi secondo te? Grazie!

I miei amici hanno risolto contattando il servizio clienti che ha aperto una segnalazione al reparto tecnico.

Ok grazie.

Che tu sappia esiste una mail che non sia la pec a cui scrivere? Will/chat non posso farlo perchè non entro, e su whatsapp sono dei ridicoli come nessuno. Risposta pre impostata e nessuno ti considera.

Livello utente 1

@pisardo Se hai 2 codici clienti diversi ed entrambe le utenze sono intestate a te probabilmente una utenza è ex 3 e l’altra ex wind (o windtre).

Per caso una delle tue utenze di recente è stata oggetto di migrazione verso i nuovi sistemi windtre?

Alcuni amici miei hanno ricevuto questo messaggio di errore dopo la migrazione.

Hai ragione! Fino a 3 mesi fa (ed in pratica dal 1998) sono sempre stato Wind. Poi tre mesi fa per esigenze di lavoro (TIM e Wind non prendevano) sono dovuto passare a Vodafone. Per tornare in Windtre a prezzi umani, ho fatto la triangolazione con Iliad. Ora che ci penso prima funzionava tutto bene e vedevo entrambe le linee intestate a me. La mail è rimasta la stessa mentre la password è stata cambiata. Quindi secondo te? Grazie!

I miei amici hanno risolto contattando il servizio clienti che ha aperto una segnalazione al reparto tecnico.

Ok grazie.

Livello utente 1

Buongiorno.

Sono intestatario di 2 linee e l’applicazione MyWind non mi funziona sul mio numero principale; sessione scaduta sia da PC che da Iphone.

Ho cancellato l’applicazione, reinstallata ma niente non mi fa entrare.

Non posso cancellare l’account e reinserirlo perchè non mi  fa entrare.

Ovviamente posso solo consultare inserendo il mio numero di telefono, ma senza vedere contratto o altre informazioni.

Domanda: si possono unire le 2 sim con 2 numeri cliente diversi per poter consultarle su MyWind ma, soprattutto, usare perlomeno l’applicazione per il numero principale accedendo con mail e password normalmente nonostante continui a presentarsi la schermata allaegata?

NB: non posso cancellare l’account perchè non mi fa entrare e anche la Windtre non può farlo da terminale per la privacy.

Grazie

Ciao @pisardo puoi verificare i 2 numeri nell'app solo se sono registrati con lo stesso codice fiscale.

Il pop up che ti spunta fuori sicuramente segnala la presenza di un bug. Senti il 159

Certo che sono registrati con il solito codice fiscale. Il 159? Non sanno cosa fare.

Livello utente 7
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@pisardo Se hai 2 codici clienti diversi ed entrambe le utenze sono intestate a te probabilmente una utenza è ex 3 e l’altra ex wind (o windtre).

Per caso una delle tue utenze di recente è stata oggetto di migrazione verso i nuovi sistemi windtre?

Alcuni amici miei hanno ricevuto questo messaggio di errore dopo la migrazione.

Hai ragione! Fino a 3 mesi fa (ed in pratica dal 1998) sono sempre stato Wind. Poi tre mesi fa per esigenze di lavoro (TIM e Wind non prendevano) sono dovuto passare a Vodafone. Per tornare in Windtre a prezzi umani, ho fatto la triangolazione con Iliad. Ora che ci penso prima funzionava tutto bene e vedevo entrambe le linee intestate a me. La mail è rimasta la stessa mentre la password è stata cambiata. Quindi secondo te? Grazie!

I miei amici hanno risolto contattando il servizio clienti che ha aperto una segnalazione al reparto tecnico.

Livello utente 3
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Buongiorno.

Sono intestatario di 2 linee e l’applicazione MyWind non mi funziona sul mio numero principale; sessione scaduta sia da PC che da Iphone.

Ho cancellato l’applicazione, reinstallata ma niente non mi fa entrare.

Non posso cancellare l’account e reinserirlo perchè non mi  fa entrare.

Ovviamente posso solo consultare inserendo il mio numero di telefono, ma senza vedere contratto o altre informazioni.

Domanda: si possono unire le 2 sim con 2 numeri cliente diversi per poter consultarle su MyWind ma, soprattutto, usare perlomeno l’applicazione per il numero principale accedendo con mail e password normalmente nonostante continui a presentarsi la schermata allaegata?

NB: non posso cancellare l’account perchè non mi fa entrare e anche la Windtre non può farlo da terminale per la privacy.

Grazie

Ciao @pisardo puoi verificare i 2 numeri nell'app solo se sono registrati con lo stesso codice fiscale.

Il pop up che ti spunta fuori sicuramente segnala la presenza di un bug. Senti il 159

Livello utente 1

@pisardo Se hai 2 codici clienti diversi ed entrambe le utenze sono intestate a te probabilmente una utenza è ex 3 e l’altra ex wind (o windtre).

Per caso una delle tue utenze di recente è stata oggetto di migrazione verso i nuovi sistemi windtre?

Alcuni amici miei hanno ricevuto questo messaggio di errore dopo la migrazione.

Hai ragione! Fino a 3 mesi fa (ed in pratica dal 1998) sono sempre stato Wind. Poi tre mesi fa per esigenze di lavoro (TIM e Wind non prendevano) sono dovuto passare a Vodafone. Per tornare in Windtre a prezzi umani, ho fatto la triangolazione con Iliad. Ora che ci penso prima funzionava tutto bene e vedevo entrambe le linee intestate a me. La mail è rimasta la stessa mentre la password è stata cambiata. Quindi secondo te? Grazie!

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@pisardo Se hai 2 codici clienti diversi ed entrambe le utenze sono intestate a te probabilmente una utenza è ex 3 e l’altra ex wind (o windtre).

Per caso una delle tue utenze di recente è stata oggetto di migrazione verso i nuovi sistemi windtre?

Alcuni amici miei hanno ricevuto questo messaggio di errore dopo la migrazione.

Livello utente 3
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Visto che hai due codici cliente hai fatto due registrazioni alla App W3, giusto? Con nessuna delle due riesci ad accedere?

Livello utente 1

@pisardo da pc con quale browser accedi? hai provato con il cellulare dal web e non dall’app? 

Windows 10. Si ma solito problema. Ci vorrebbe uno sviluppatore della App o qualcuno che da Windtre può resettarmi tutto daccapo.

Livello utente 3
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@pisardo da pc con quale browser accedi? hai provato con il cellulare dal web e non dall’app? 

Livello utente 1

Ciao @pisardo, inserendo l’indirizzo mail puoi recuperare la password, oppure se non ricordi la mail fornita puoi recuperare l’info seguendo il link “email dimenticata”. Ci hai già provato?

Se sei tu l’intestatario della linea, il 159 può farti il reset e supportarti per l’accesso. 

Si. La mail e la password sono esatte. Il 159 mi ha detto ieri sera che non può farmi il reset. ed io non so cosa fare (si vive lo stesso eh!).

Livello utente 1

Ciao @pisardo abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “APP WINDTRE”, così sai dove trovarla!😊

Grazie!

Livello utente 1

Per quanto riguarda la domanda: in app Windtre, effettuando l’accesso con email e password, puoi consultare le linee intestate a te. Linee intestate a persone diverse non si possono “unire” come chiedevi tu (se ho capito quello che hai chiesto :)).

Entrambe le linee sono intestate al sottoscritto. Hanno 2 numeri cliente diversi. Basterebbe unirle e deciderei poi qual’è il principale. I rivenditori non lo fanno e mi rimandano alla Windtre; la Windtre mi dice di andare da un rivenditore…

Mail e password sono corrette ma non mi fa entrare; quindi non posso neanche cancellare l’account e inserirlo nuovo daccapo.

Livello utente 1

Ciao @pisardo, inserendo l’indirizzo mail puoi recuperare la password, oppure se non ricordi la mail fornita puoi recuperare l’info seguendo il link “email dimenticata”. Ci hai già provato?

Se sei tu l’intestatario della linea, il 159 può farti il reset e supportarti per l’accesso. 

Grazie intanto. Ho già fatto tutto. Mail e password sono corrette. Non mi fa entrare ne da PC e ne da Iphone. Le ho provate tutte. Entro SOLO con il numero di telefono ovviamente dallo smartphone. 

Livello utente 3
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Per quanto riguarda la domanda: in app Windtre, effettuando l’accesso con email e password, puoi consultare le linee intestate a te. Linee intestate a persone diverse non si possono “unire” come chiedevi tu (se ho capito quello che hai chiesto :)).

Livello utente 2
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Ciao @pisardo abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “APP WINDTRE”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
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Ciao @pisardo, inserendo l’indirizzo mail puoi recuperare la password, oppure se non ricordi la mail fornita puoi recuperare l’info seguendo il link “email dimenticata”. Ci hai già provato?

Se sei tu l’intestatario della linea, il 159 può farti il reset e supportarti per l’accesso. 

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