Risolto

No posso creare un account

  • 16 October 2021
  • 10 risposte
  • 777 visualizzazioni

Buongiorno a tutti e scusate il mio cattivo italiano!
Oggi ho comprato una SIM Ricaricabile solo per internet e funziona bene nel mio router WiFi mobile, ma non posso creare un account. Per favore, aiutatemi! Grazie!
Cordiali saluti
Peter

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 18 October 2021, 09:26

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Purzelbaumprofessor, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria App WINDTRE, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao Peter sei riuscito?

che errore visualizzi quando provi a registrarti e a creare un account? Stai provando dal sito oppure dal telefono sull’app? 

Per le numerazioni internet come la tua, dopo aver inserito il numero della sim dovrebbe chiederti il codice PUK, inserisci la mail e la password, successivamente dovresti ricevere una mail di conferma registrazione e da lì cliccare su VERIFICA LA MIA EMAIL per completare.

 

Cara Lady_True,
grazie mille!
Sfortunatamente, non ho avuto successo finora. Non importa se inserisco il codice inviato via SMS o, in alternativa, il PUK, ottengo sempre il messaggio: "Codice non valido". Ho provato sia sul sito web che nell'app diverse volte - senza successo.

… o: “PUK invalido”

Livello utente 3
Badge +2

Ciao,

se la tua linea è stata attivata da poco, magari il sistema non la riconosce ancora. Riprova tra qualche ora.

Spero tu possa risolvere :wink:

Ciao HAPPYLi,

grazie mille.

Ho comprato la scheda il 16.10.21 e ho potuto creare un account oggi. 

Cordiali saluti

Peter

 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Purzelbaumprofessor, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Sono cliente wind da anni con rete fissa e volendo ora creare un account vedo cha il sistema mi chiede il Codice Cliente che non esiste sul mio conto telefonico cartaceo : nemmeno il codice del  “centro di fatturazione” funziona, boh !

….ho trovato il Codice Cliente , era nei vecchi conti telefonici del 2020, negli ultimi era scomparso, boh. Grazie comunque !

Livello utente 3
Badge +13

@ocnarf il codice cliente lo trovi in fondo alla 2 pagina, sotto imponibile e iva 

Rispondi alla domanda