Domanda

Non funziona più l'accesso all'account

  • 23 December 2021
  • 5 risposte
  • 466 visualizzazioni

Da un mese circa non funziona più l’accesso all’account Windtre, nè da app, nè da browser su internet. Prima ha sempre funzionato e questo mi permetteva di verificare los tato dei pagamenti, il consumo ecc. 
Adesso quando digito il nome utente e la password, lavora per qualche secondo, fa intravvedere la schermata e torna al formato di richiesta password con la scritta “Utente/password non valido”
Potete verificare e darmi qualche indicazione utile, per favore?

Grazie.


5 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Andrea Bassoli , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “App Windtre” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +8

@Andrea Bassoli hai cambiato password? prova a fare la richiesta di recupero password.

Se continui ad avere difficoltà sarà sufficiente contattare il 159 e chiedere all’operatore.

Livello utente 3
Badge +13

@Andrea Bassoli hai risolto? 

Non riesco a resettare la password perchè non ricevo l’e-mail che mi viene inviata sul mio indirizzo elettronico.

Livello utente 1
Badge +4

hai controllato la casella spam/posta indesiderata?

Rispondi alla domanda