ciao a tutti , qualcuno non può più ricaricare tramite addebito su conto telefonico? Sull’app sebbene il tasto sia attivo mi dice che devo attivare una linea fissa, mentre dal sito l’opzione non è proprio attiva ma solo carta di credito e paypal. Will al solito non riesce a dare aiuto in merito, Il 159 rileva l’effettiva anomalia tra l’altro già segnalata da altri utenti e mi apre un incident…..la cosa assurda è che poco fà mi arriva un SMS che dice che “non sono stati rilevate anomalie”...sinceramente mi sento preso in giro. E’ successo lo stesso a qualcuno? Diciamo che considerato anche l’avviso dell’aumento di 5 euro del contratto fisso sto considerando seriamente il passaggio ad altro operatore….grazie
Ciao
Ciao ho aggiornato stamattina ma non cambia niente. Ho richiamato il 159 e hanno fatto un sollecito....vedremo....anche se ci credo poco
È il 22 agosto ed anch’io ho lo stesso problema: dall’app (aggiornata) mi dice che per addebitare sul conto devo attivare un abbonamento fisso o mobile (ho la linea fissa Fibra e 6 SIM); dal sito non compare proprio la possibilità.
Infatti ad oggi 26 agosto continua a non funzionare. Ogni volta che chiamo ilb159 aprono un nuovo ticket o dicono che faranno un sollecito. Adesso hanno preso l'abitudine che non sapendo che dire fanno finta che cade la linea e chiudono la telefonata.poco dopo mandano un SMS scrivendo "stiamo provvedendo a contattarti ma senza successo"....
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.