Non riesco ad accedere all'App windtre

  • 10 July 2021
  • 16 risposte
  • 3926 visualizzazioni

Da un po' di giorni non riesco ad accedere all'app windtre.

Nonostante immetta user e password corretti, oppure numero di telefono e codice, mi dice sempre "l'app è stata riavviata, riprovare".

Ho anche disinstallato e reinstallato, cancellando chace e dati.

Aiutatemi per favore, grazie in anticipo.


16 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che telefono utilizzi?

Da web riesci ad accedere?https://areaclienti.windtre.it/login

Che telefono utilizzi?

Da web riesci ad accedere?https://areaclienti.windtre.it/login

S10+, non riesco nemmeno da web

Livello utente 7
Badge +27

Che telefono utilizzi?

Da web riesci ad accedere?https://areaclienti.windtre.it/login

S10+, non riesco nemmeno da web

Da web che errore ti restituisce?

 

Che telefono utilizzi?

Da web riesci ad accedere?https://areaclienti.windtre.it/login

S10+, non riesco nemmeno da web

Da web che errore ti restituisce?

 

Nessuno, mi rimanda alla pagina di login in loop

Livello utente 7
Badge +27

Che telefono utilizzi?

Da web riesci ad accedere?https://areaclienti.windtre.it/login

S10+, non riesco nemmeno da web

Da web che errore ti restituisce?

 

Nessuno, mi rimanda alla pagina di login in loop

Hai abilitato i cookie dal browser?

Che telefono utilizzi?

Da web riesci ad accedere?https://areaclienti.windtre.it/login

S10+, non riesco nemmeno da web

Da web che errore ti restituisce?

 

Nessuno, mi rimanda alla pagina di login in loop

Hai abilitato i cookie dal browser?

Si

Livello utente 7
Badge +27

Da un altro dispositivo (pc, telefonino) riesci ad accedere?

Da un altro dispositivo (pc, telefonino) riesci ad accedere?

Provo

Livello utente 3
Badge +7

Che telefono utilizzi?

Da web riesci ad accedere?https://areaclienti.windtre.it/login

S10+, non riesco nemmeno da web

Da web che errore ti restituisce?

 

Nessuno, mi rimanda alla pagina di login in loop

Hai abilitato i cookie dal browser?

Si

Da app che errore ti restituisce? 
altra domanda, che browser usi da web?

Livello utente 7
Badge +27

Da un altro dispositivo (pc, telefonino) riesci ad accedere?

Provo

@Giovanbattista Golino Hai provato più?

Da un altro dispositivo (pc, telefonino) riesci ad accedere?

Provo

@Giovanbattista Golino Hai provato più?

Niente, ne da altro dispositivo ne da altro browser...quando metto i dati non entra e ritorna alla pagina di login

Livello utente 7
Badge +27

Hai provato a resettare la password?

https://areaclienti.windtre.it/credential-recovery

Hai provato a resettare la password?

https://areaclienti.windtre.it/credential-recoverysi e nnt

 

Livello utente 7
Badge +27

@Giovanbattista Golino eri cliente ex 3 e sei stato da poco migrato sui nuovi sistemi windtre?

Probabilmente si!

Quindi ti consiglio di contattare il servizio clienti windtre in modo tale da farti aprire una segnalazione verso il reparto  tecnico.

Livello utente 1
Badge

Ciao @Giovanbattista Golino  , hai risolto?

Livello utente 3
Badge +13

@Giovanbattista Golino anch’io ho avuto lo stesso problema, ma dopo qualche giorno ho risolto! a te adesso funziona? 

Rispondi alla domanda