Risolto

Modem non visibile in App WindTre

  • 23 November 2021
  • 6 risposte
  • 3656 visualizzazioni

Nell’app wind3 non vedo il modem come riportato nella descrizione dell’app. Uso la versione iOS. Il modem è un wind3 hub zyxel.

icon

Miglior risposta da Barby 23 November 2021, 21:01

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @mirmara, i router compatibili sono:
Zyxel DX5401-B0,
AVM 7490,
Zyxel8828,
Zyxel8825,
ZTE H389Q,
D-Link-5592,
Sercomm WD300

 

 

 

presumo che sia il zyxel8828 anche se non c’è scritto da nessuna parte

Livello utente 6
Badge +6

@mirmara,dovrebbe esserci un'etichetta sotto il router. 

non trovo il modello sull’etichetta

 

Buongiorno l’app Windtre non rileva il mio modem e di conseguenza non riesco a gestire il modem ,ma se spengo il modem e stacco la presa della  scatolina bianca,,e riaccendo il modem il momento in cui si allinea, apro l’app Windtre e rileva il modem, ma dopo 15 minuti se riapri l’app Windtre non lo rileva più , cosa può essere???

salve, qualcuno ha risolto il problema? xke l’applicazione mi dice ho il modem con il pallino verde ma non mi fa ne gestire le bande, ne vedere i dispositivi collegati e ne le velocità di linea, avendo casa demotica e dei vicini furbetti mi sta creando un bel problema

Rispondi alla domanda