Domanda

PER FAVORE AIUTAMI A PAGARE LA MIA FATTURA

• 13 October 2021
  • 3 risposte
  • 773 visualizzazioni

Salve a tutto.

Vivo negli Stati Uniti e devo pagare la mia fattura mobile WINDTRE che ho attivato il 7 agosto 2021.

• Ho provato Mastercard, VISA, AMEX ma l'app e il sito web accetteranno solo carte UE.
  • Ho provato PayPal e al’inizio mi dice “grazie per il pagamento” con un codice d'ordine. Purtruppo, un minuto dopo, ho ricevuto una mail che dice "pagamento non e andato a buon fine". 
  • Ho provato bonifico bancario con banca internet “Wise” ma non è riuscito perché Wise è un'agenzia Belga e WIND rifiuta il loro IBAN. Wind accetterà solo l’IBAN Italiano.

Sono negli Stati Uniti. non posso andare in un negozio. Cosa posso fare se tutte queste modalità di pagamento falliscono? 

Un caro saluto.

3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @maskara414, qui trovi le modalità di pagamento accettate per pagare le fatture:

https://community.windtre.it/fatture-e-dettaglio-del-traffico-38/come-pago-la-bolletta-windtre-senza-bollettino-postale-167

Se hai bisogno di contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +393205000200. La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @maskara414 hai risolto? raccontaci la tua esperienza! ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

Ciao @maskara414 hai risolto? raccontaci la tua esperienza! ricorda che, se lo desideri, puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute 😊

non ancora risolta! 

Ho parlato con un uomo si chiama ‘Marco’. 

Lui ha detto ho bisogno di trovare un amico che vada al tabaccaio per pagare. Non lo faccio tutti i mesi.

Poi mi ha detto di fare un bonifico bancario dagli USA a WindTre, cosa anch'essa impossibile. Gli ho chiesto perché potevo ricaricare il mio conto con PayPal ma non potevo pagare la mia fattura.

E poi mi ha riattaccato!

Rispondi alla domanda