Domanda

please don't call

  • 2 August 2022
  • 6 risposte
  • 1802 visualizzazioni

buon giorno, sto cercando di attivare la funzione please don't call ma mi dice che il servizio non è disponibile per il mio dispositivo, ma on so se è perchè devo attivare qualcosa sul mio telefono o è il software non compatibile, ho un samsung S9,grazie


6 risposte

Livello utente 5
Badge +14

Ciao, se hai aggiornato l’app windtre all’ultima versione (8.18), verifica che la versione android del tuo Samsung sia almeno la 10.

Nelle f.a.q. si legge che i telefoni compatibili con il servizio sono quelli con Sistema Operativo a partire dalla versione 10.

 

Grazie, ma si ho la 10

Livello utente 5
Badge +14

prova a seguire i passaggi indicati sul sito:

https://www.windtre.it/app-windtre/please-dont-call-chiamate-indesiderate/

 

In particolare quello riguardante l’abilitazione per l’identificazione delle chiamate

Livello utente 3
Badge +16

@Valter Bracca bel telefono l’ho avuto fino pochi mesi fa! Il galaxy S9 dovrebbe avere SO 8.0 credo che non trovi il servizio please don’t call per questo motivo

Grazie ma il sistema operativo é il 10

prova a seguire i passaggi indicati sul sito:

https://www.windtre.it/app-windtre/please-dont-call-chiamate-indesiderate/

 

In particolare quello riguardante l’abilitazione per l’identificazione delle chiamate

Grazie , ma l'app non mi manda alle abilitazioni e mi dice subito che il servizio non e disponibile per il dispositivo

Rispondi alla domanda