Domanda

problema assistenza will applicazione

  • 27 March 2022
  • 6 risposte
  • 377 visualizzazioni

Ciao a tutti, 

mi sono appena iscritta e volevo esporre il mio problema. Da un mese e mezzo ormai quasi due ho un problema con l’applicazione ed il sito web di Wind. Riesco ad accedere ma non riesco mai a mettermi in contatto con Will o l’assistenza in generale, visualizzo sempre “ops si è verificato un errore”. Qualcuno ha mai avuto il mio stesso problema? Ho già tolto e rimesso l’applicazione, già chiamato al 159 ma nessuno mi ha saputo aiutare 


6 risposte

Livello utente 4
Badge +22

A me è successo perchè non avevo aggiornato l’app, che versioni usi? 

Io uso la versione 8.14.0 su iPhone. L’ultimo aggiornamento risale a un mese fa e non ci sono aggiornamenti recenti da fare. Il problema è che non funziona neanche sul sito web da pc o dallo stesso cellulare 

Livello utente 4
Badge +22

anche io Iphone e stessa versione ma non ho alcun problema con Will….prova comunque a rimuoverla e reinstallarla così fai un nuovo tentativo e vedi come va 

Purtroppo faccio così da mesi ormai, ho anche cancellato il vecchio account e ne ho rifatto uno nuovo ma il problema persiste 

Livello utente 4
Badge +12

se non riesci neanche da sito fisso non credo dipenda dall’aggiornamento dell’app. Nel sito fisso provi dopo avere inserito le tue credenziali ? quali sono i passaggi che fai prima di ricevere la risposta da will?

Sia dal sito che dell’app riesco ad accedere normalmente. Dopo questo passaggio clicco sulla figura di Will in alto e appare il messaggio scritto “ciao sono Will ecc ecc” dopo questo passaggio sia scrivendo “assistenza”, “credito”, “operatore” spunta sempre il messaggio “ops si è verificato un errore ho bisogno di tempo per risolvere un problema tecnico. Rientra in chat più tardi”. Tutti i passaggi menzionati li faccio sia dal sito che dall’app, ma non riesco mai a risolvere. Questo problema si è presentato dopo il cambio della promozione, perché prima avevo una promozione che mi offriva solo 5 giga e adesso ho l’opzione di internet illimitato. Ho contattato più volte il 159 alcuni operatori mi hanno detto che non si poteva risolvere altri hanno inviato delle segnalazioni, ma come ho già detto sono passati 2 mesi e adesso per ricevere assistenza devo per forza chiamare 

Rispondi alla domanda