Domanda

problema di login con la app

  • 17 November 2021
  • 3 risposte
  • 927 visualizzazioni

Buonasera,

ho scaricato la app ma non riesco ad effettuare il login. Nella sezione Registrati mi fa inserire il mio numero di cellulare, al quale, il software manda un codice che però in automatico non arriva. Richiedo quindi un nuovo codice che nel giro di 5-10 secondi arriva. Lo inserisco e il sistema mi dice che c’è un problema con i dati inseriti e di riprovare. Anche riprovando si ripete il problema. Ora, dato che il numero di cellulare che inserisco (unico dato che mi chiede) è corretto (infatti ricevo il codice OTP), perche’ la app mi da l’errore?? 

Cordiali saluti,

Francesca


3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Prova a fare la registrazione cliccando su “Non puoi ricevere sms?” ed inserisci il PUK

 

Prova a fare la registrazione cliccando su “Non puoi ricevere sms?” ed inserisci il PUK

 

Buongiorno, purtroppo la mia scheda Sim ha piu di 10 anni e con il trasloco dell’ufficio non so piu dove sia finita la sua scheda completa sulla quale è riportato il Puk :(

Livello utente 7
Badge +27

Il PUK puoi recuperarlo dall’area clienti ma se non riesci ad accedere l’unica possibilità di recuperarlo è di contattare il servizio clienti.

Rispondi alla domanda