Risolto

Problema registrazione APP Windtre

  • 9 October 2021
  • 8 risposte
  • 950 visualizzazioni

Salve,

abito all’estero e la mia sim dovrebbe scadere il mese prossimo. Ero registrato all’area clienti 3, quindi prima di diventare windtre ma le credenziali non funzionano più.

Sto cercando di registrarmi alla nuova area clienti ma non sto ricevendo l’sms per la registrazione e non trovo il codice puk.

provo a chiamare il numero (gratuito) per l’assistenza dall’estero ma niente. Non effettua la chiamata.

Non  vorrei perdere il numero. E’ comodo avere sempre lo stesso per quando torno in Italia.

icon

Miglior risposta da Barby 21 October 2021, 15:38

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

8 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Intanto per evitare che ti venga disattivato il numero di telefono effettua una ricarica da qui:

https://www.windtre.it/ricarica-online/

 

Intanto per evitare che ti venga disattivato il numero di telefono effettua una ricarica da qui:

https://www.windtre.it/ricarica-online/

 

ok, e ora?

Livello utente 3
Badge +10

@CMirko visto che ti trovi all’estero hai chiamato il +39 3205000200 ? Solo il servizio clienti può dirti se il numero è ancora attivo e fornirti il puk se non hai come reperirlo

Livello utente 2
Badge

Ciao @CMirko hai risolto? Raccontaci la tua esperienza!

@CMirko visto che ti trovi all’estero hai chiamato il +39 3205000200 ? Solo il servizio clienti può dirti se il numero è ancora attivo e fornirti il puk se non hai come reperirlo

non riesco a chiamare nessuno dei numeri indicati…..

Ciao, non ne ho idea ma mi stanno ancora arrivando messaggi della banca, oltre che fastidiose chiamate per vendermi prodotti

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @CMirko, ti consiglio di accedere al sito www.windtre.it, anche da rete wifi, e a sinistra trovi la chat.

Ciao @CMirko, ti consiglio di accedere al sito www.windtre.it, anche da rete wifi, e a sinistra trovi la chat.

Ciao, non risolve.

Il caro Will non capisce. Mi dice di fare il login, che è il mio problema. E se non effettuo l’accesso non mi fa parlare con l’operatore. Per effettuare l’accesso non ricevo messaggi dalla windtre e non trovo il codice puk.

Dovrò risolvere quando tornerò in Italia, se il mio numero sarà ancora attivo.