Risolto

Problemi accesso area riservata

  • 8 February 2022
  • 7 risposte
  • 1975 visualizzazioni

Ciao a tutti, purtroppo in fase di registrazione di contratto c'è stato qualche problema e ad oggi dopo 4 mesi non posso accedere all'area riservata, dopo 3 chiamate al servizio clienti senza ottenere risultati (due reset dell'account e un parla con Will io non posso fare niente) non ho ancora ottenuto il mio account, qualcuno può aiutarmi a sbloccare l'account così da poter avere accesso all'area riservata?

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 8 February 2022, 18:11

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 4
Badge +22

@Goliaita ti riferisci all’account app windtre (o area clienti windtre) o altro tipo di account? 

Area clienti windtre

Livello utente 4
Badge +22

Ti suggerisco di andare sulle impostazioni in alto a destra dell’app e dove trovi Profilo c’è una sezione Gestione Account, se scegli Cancella Account lo elimina e puoi crearne uno nuovo 

 

Non ho accesso all’account, quindi non posso farlo

Livello utente 4
Badge +22

Ok, se avvii l’app dovrebbe chiederti di effettuare la registrazione, che cosa visualizzi dopo l’inserimento dei dati? 

 

Ho sempre fatto l’accesso dal sito e non ha mai funzionato dall’app sono riuscito a fare l’account e ad avere l’accesso, ti ringrazio

Livello utente 2
Badge

Ciao  @Goliaita siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di SempreSalvo 😊

Rispondi alla domanda