Domanda

Problemi di registrazione e accesso app e sito

  • 29 April 2022
  • 7 risposte
  • 991 visualizzazioni

Buongiorno,

 

Il sistema non mi permette di effettuare la registrazione alla nuova app o accedere all’area riservata del sito. Digitando OTP, mi viene sempre un messaggio di errore.

 

Precedentemente accedevo senza problemi all’app Wid Business.


7 risposte

Livello utente 4
Badge +16

quindi hai cambiato tipo di contratto? aspetterei e riproverei nuovamente a fare la registrazione, un paio di giorni per essere sicuri.

Non ho cambiato contratto, hanno cambiato app chiedendomi di registrarmi nuovamente. Io ho sempre lo stesso contratto.

Livello utente 7
Badge +27

Quale app utilizzi?

Il problem riguarda anche il sito. Comunque la precedente app mi ha indirizzato su WIDNTRE. Non vedo altre esistenti, posto che WINDTRE BUSINESS è stata disattivata.

Livello utente 7
Badge +27

Ma veramente l’app windtre business non è stata dismessa.

 

A me è venuto fuori un messaggio di errore che invitava ad installare l’altra. Tutt’ora accedo ma esce un messaggio di errore.

 

Grazie comunque indagherò

 

FV

Livello utente 7
Badge +27

Ti riferisci a questo messaggio?

 

Rispondi alla domanda