Buongiorno,
Il sistema non mi permette di effettuare la registrazione alla nuova app o accedere all’area riservata del sito. Digitando OTP, mi viene sempre un messaggio di errore.
Precedentemente accedevo senza problemi all’app Wid Business.
Buongiorno,
Il sistema non mi permette di effettuare la registrazione alla nuova app o accedere all’area riservata del sito. Digitando OTP, mi viene sempre un messaggio di errore.
Precedentemente accedevo senza problemi all’app Wid Business.
A me è venuto fuori un messaggio di errore che invitava ad installare l’altra. Tutt’ora accedo ma esce un messaggio di errore.
Grazie comunque indagherò
FV
Il problem riguarda anche il sito. Comunque la precedente app mi ha indirizzato su WIDNTRE. Non vedo altre esistenti, posto che WINDTRE BUSINESS è stata disattivata.
Non ho cambiato contratto, hanno cambiato app chiedendomi di registrarmi nuovamente. Io ho sempre lo stesso contratto.
quindi hai cambiato tipo di contratto? aspetterei e riproverei nuovamente a fare la registrazione, un paio di giorni per essere sicuri.
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.