Risolto

Account già esistente - impossibile recuperare password

  • 21 November 2021
  • 6 risposte
  • 633 visualizzazioni

Buongiorno,

  • ho provato a registrarmi sul sito ma mi dice indirizzo mail già esistente
  • ho provato  credenziali dimenticate, ma non mi invia la mail anche facendo manda di nuovo

Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 27 November 2021, 11:40

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Andrea Zarantonello, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria APP WINDTRE, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Andrea Zarantonello sicuramente sei già registrato, hai cercato nelle mail di spam la mail del recupero password?

Ciao @Lady_True  in spam non ho niente. Ho provato ad accedere dall’App su cellulare e ho scoperto che :

  • sono già registrato, ma è risultata colegata la mail di mia figlia ( che aveva wind per sim mobile). Da lì sono riuscito ad entrare, tutti i riferimenti sono alla mia mail. C’e’ l’opzione di cancellare mail e password (e lì appare la mail di mia figlia).
  • ho provato su pc ma l’accesso non è consentito …?? non capisco su cellulare funziona e su app no …!!..??

Pensavo di azzerare tutto dall’app ma temo poi di non poter più entrare.

Cosa mi consigliate?

Livello utente 5
Badge +21

Non so se hai risolto nel frattempo ma cancellando l’account con mail di tua figlia potrai poi crearne uno nuovo.

Le credenziali sono le stesse quindi strano che non riesci, comunque questi i percorsi

Da web :  “profilo e pagamenti” - “cancella account”;
Da app :   “menu” -  “profilo” - “Gestione Account” - “Cancella Account”

Grazie, si ho risolto, cancellando l’account, come indicato da te.

buona domenica

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Andrea Zarantonello, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Rispondi alla domanda