Domanda

Recupero password accesso area clienti

  • 23 December 2021
  • 4 risposte
  • 2184 visualizzazioni

Ciao a tutti,
ho richiesto il recupero della password per l’accesso all’area clienti, ma la mail non mi arriva….


4 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Michele Damiani , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “App WINDTRE”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 4
Badge +12

Controlla lo spam oppure verifica con quale account mail ti sei registrato

Buongiorno nn riesco a recuperare la password della mia e-mail come fare?

Livello utente 3
Badge +9

Ciao @Alex Pitaccia De Blasi, se non ricordi la password, devi effettuarne il reset.
Se ti riferisci alla password per accedere alla App tramite il tuo account mail, ti indico i passaggi da seguire, accedendo alla App:
- clicca su “Non ricordi la password?”
- riceverai una e-mail automatica  per effettuare il reset password
- accedi al tuo account mail e apri il link che hai ricevuto
- inserisci la nuova password
- ti comparirà il messaggio che la nuova password è stata creata con successo
Spero di esserti stata utile.

Rispondi alla domanda