Domanda

Reset password App ma non viene riconosciuta

  • 2 May 2022
  • 4 risposte
  • 53 visualizzazioni

Non è stata riconosciuta la password originale. Non sono riusciata ad impostare una nuova password perchè pur avendo ricevuto l'email per reimpostarla e avendo rivevuto l'OK dopo averla reimpostata, quando faccio il login, non la riconosce. Ho fatto 3 tentativi cercando di reimpostare una password ogni volta diversa, tutti con lo stesso esito negatico. Potete aiutarmi? Grazie.


4 risposte

Livello utente 2
Badge +8

Ciao @Paola Gallinari il cambio password lo inserisci direttamente da app o dal sito fisso https://areaclienti.windtre.it/login ?

Grazie, ma come dicevo ho provato tre volte e sembrava avere tutto funzionato, ma quando provavo a fare un nuovo login ricevevo un messaggio di errore (email o password non corretti). Voi sapete come avere un supporto da Wind3?

Livello utente 2
Badge +8

se non riesci da app dovresti contattare il 159 telefonicamente per chiedere di disattivare l’account; in questo modo lo crei come nuovo 

Grazie, proverò

Rispondi alla domanda