Domanda

ricarica

  • 5 June 2023
  • 5 risposte
  • 1149 visualizzazioni

ho fatto la cicarica di 15 euro ma non mi si sono caricati i giga, adesso quando cado fuori sono senza giga


5 risposte

Livello utente 4
Badge +10

Ciao @LXLorix, hai controllato se fosse sufficiente il credito? Vai in APP e vedi se hai l’opzione sospesa, dovrebbe darti anche i costi addebitati e il residuo del saldo. 

Ricordati che se alla mezzanotte del giorno di rinnovo dell’offerta il credito era insufficiente, il traffico incluso non viene bloccato, per assicurare la continuità del servizio, e sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro.

Pertanto se hai ricaricato in ritardo devi aggiungere il gettone di anticipo traffico al costo della tua offerta, 0,99 euro per il primo giorno, 2,98 euro dal secondo giorno.

Prova a fare screenshot da APP (oscurando eventuale numero telefonico)

salve, non so come controllare, ma vorrei il rimborso dato che ho speso volontariamente 15 euro per fare la ricarica online dato che ero senza giga e mi servivano prima del rinnovo. se riuscite e farmi un rimborso accetto volentieri, arrivederci.

Livello utente 4
Badge +10

Qui siamo tutti utenti come te 😅, devi chiamare il 159 per capire cosa è successo e se puoi avere un rimborso (ma non credo).

Prova a scaricare l’APP WindTre e controlla i costi addebitati e il costo della tua offerta.

Livello utente 4
Badge +10

Ho letto meglio adesso, quindi volevi i giga prima del rinnovo…

Le offerte, e di conseguenza le soglie, si rinnovano alla data prevista (una volta ogni 30 giorni) dato che hanno addebito mensile.

Puoi vedere se la tua offerta è compatibile con “Restart” (dovresti trovarlo eventualmente all’interno dell’APP in corrispondenza della tua offerta oppure chiama il 159).

Eventualmente valuta di attivare un’opzione supplementare che ti aggiunge giga ma se poi non ti dovesse servire ricordati di disattivarla a meno che non sia a tempo limitato e disattivazione automatica.

Controlla sull’APP Windtre se trovi nella sezione offerte un’opzione che fa al caso tuo, io solitamente faccio così se finisco i miei giga… 😅

Bhe se il credito non era sufficiente al momento del rinnovo in pratica WINDTRE adotta dei meccanismi di ricarica in ritardo nel caso la ricarica non è stata fatta 1 giorno quindi facciamo caso la tua offerta si rinnovava il 5 di novembre e tu la ricarica non lai fatto il 4 ti spiego io cosa e successo se la ricarica la fai in ritardo anche solo al giorno del rinnovo verranno addebitate più le spese sostenute per la ricarica in ritardo quando dovresti pagare +0,99€ di euro in più oltre al costo della tua promozione per evitare che ciò accada bisogna ricaricare almeno 1 giorno prima e non al momento del rinnovo!!!

Rispondi alla domanda