Domanda

Scaricare lo storico delle fatture / bollette

  • 20 December 2021
  • 8 risposte
  • 24187 visualizzazioni

In area clienti (Home -> Area Clienti -> windtre -> conto)

Fatture
Esce fuori su tutti i tab : Non sono presenti fatture (da pagare / in verifica / pagate)

Ho il contratto da 2 anni ormai, per email mi arrivano i pdf …
Vorrei semplicemente scaricare tutti i documenti passati, ed attuali.

Come si fa ?


8 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Andrei , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ App Windtre” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +13

@Andrei hai provato sia da app che dal sito? se sei titolare di più linee, tutte presenti nella stessa app, accertati di essere sul numero corretto quando fai la ricerca. 
Se non hai conservato le mail con i pdf, puoi scrivere in chat e chiedere l’invio delle fatture che ti interessano

Sia da sito non si vede nulla Da app si vedono solo i costi della linea cellulare, non vedo le fattura PDF da scaricare, come quelle che mi arrivano per email per internet/fibra

Ho risolto

In “area clienti”, clicca su “cambia linea”, poi dalla voce di sinistra clicca su “il tuo conto telefonico”
Problema sta che non ci sono tutte le fatture, si fermano a piu’ o meno 12 mesi di storia

Livello utente 3
Badge +12

@Andrei esattamente come hai scritto, è possibile visualizzare uno storico degli ultimi 12 mesi.

Penso che se hai necessità di una copia fattura ancora più vecchia si possa fare richiesta al Servizio Clienti. Scrivi sulla chat e chiedi lì.

Non riesco a vedere lo storico delle fatture

Io ho preso un cellulare 3 anni fa e ancora mi dicono che ci sono fatture che non sono state pagate ma invece a me risulta tramite conto bancario che tutte le fatture sono state pagate, adesso io vorrei sapere dove guardare le miei fatture dal primo pagamento da quando ho acquistato il cellulare fino all'ultima. Se mi potete aiutare gentilmente 

 

Livello utente 7
Badge +27

Le offerte easy pay non prevedono l’emissione di fatture.

 

Che offerta hai?

Rispondi alla domanda