Risolto

Scoprire un numero anonimo - Clirbypass

  • 26 July 2021
  • 6 risposte
  • 3492 visualizzazioni

Ciao a tutti mi hanno chiamato con un numero anonimo il cellulare stava sotto carica non so chi sia ma vorrei scoprirlo 

pultroppo dall app anche visualizando la mia lista movimenti risulta la chiamata e l orario ma non si legee il numero di chi mi ha chiamato e se conto le cifre risulta di 12 e il numero e molto simile al mio penso che sia per via dell’anonimo come posso scoprire chi mi ha chiamato senza usare whoming o altre app del genere grazie e apresto 

icon

Miglior risposta da eleirbag 6 December 2021, 22:34

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Dall’app non puoi visualizzare le chiamate in entrata ma soltanto le chiamate in uscita. Probabilmente hai attivo il servizio di segreteria telefonica e quando questo numero ti ha chiamato dopo un po’ che non hai risposto si è attivato il trasferimento della chiamata verso la segreteria telefonica e sul dettaglio traffico vedi il tuo numero con un prefisso tipo 390.

Puoi vedere se chiamando il centro messaggi al 4200 chi ti ha chiamato ha lasciato un messaggio.

Altrimenti non c’è modo di saperlo.

Eventualmente in caso di chiamate di disturbo è possibile attivare un servizio a pagamento che si chiama clirbypass che per 15 giorni ti permette di visualizzare il numero anche se ti chiamano con l’anonimo.

 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Rodolfo marsi , per le leggi sulla privacy non è possibile vedere i numeri delle chiamate ricevute su dettaglio traffico.

Dal registro delle chiamate sul tuo terminale, se in anonimo, purtroppo hai poco da fare.

Se si è trattato di una sola chiamata non c’è molto da fare, ma se si tratta di verificare per chiamate di disturbo, ascolterei il consiglio fornito da @eleirbag sul servizio clirbypass.

Hai risolto in qualche modo?

Buona giornata

Buonasera a tutti ! Il servizio clirbypass si attiva tramite servizio clienti Wind ? Grazie in anticipo per la disponibilità!

Livello utente 7
Badge +27

Buonasera a tutti ! Il servizio clirbypass si attiva tramite servizio clienti Wind ? Grazie in anticipo per la disponibilità!

 

Buonasera a tutti ! Il servizio clirbypass si attiva tramite servizio clienti Wind ? Grazie in anticipo per la disponibilità!

 

Grazie 1000!

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Augusto Bono,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Rispondi alla domanda