Domanda

sito web wind tre

• 5 January 2022
  • 2 risposte
  • 119 visualizzazioni

Salve! sono sta cliente wind per più di 10 anni ed adesso ho wind 3 . sto provando ad accedere al mio profilo per ricaricare la sim pero mi sono scordata la password e quando chiedo di mandarmmi la email per cambiarla non mi arriva . c’è anche il tasto per riinviarla nel caso non arrivi e cmq non arriva . chiamo per l’assistenza a emi risponde il computer Will . io non voglio parlare con un computer , voglio risolvere le cose con un umano . adirittura la pagina facebook è vuota . vorrei controllare il mio saldo ma solo will mi dice se mi manda un link per ricaricare senza poter controllare . non mi pare di poter fare le cose in maniera chiara , semplice e veloce . forse sarebbe meglio se cambio compagnia

2 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Flavia18, abbiamo spostato la tua domanda/conversazione nella categoria “APP WINDTRE”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Flavia18, hai verificato se la mail con la pw viene girata sulla casella “Spam” del tuo account di posta?

In ogni caso puoi fare la ricarica anche senza accedere alla tua area personale direttamente dal sito al seguente link:

https://www.windtre.it/ricarica-online/

Buona giornata

Rispondi alla domanda