Salve! sono sta cliente wind per più di 10 anni ed adesso ho wind 3 . sto provando ad accedere al mio profilo per ricaricare la sim pero mi sono scordata la password e quando chiedo di mandarmmi la email per cambiarla non mi arriva . c’è anche il tasto per riinviarla nel caso non arrivi e cmq non arriva . chiamo per l’assistenza a emi risponde il computer Will . io non voglio parlare con un computer , voglio risolvere le cose con un umano . adirittura la pagina facebook è vuota . vorrei controllare il mio saldo ma solo will mi dice se mi manda un link per ricaricare senza poter controllare . non mi pare di poter fare le cose in maniera chiara , semplice e veloce . forse sarebbe meglio se cambio compagnia
Ciao
Ciao
In ogni caso puoi fare la ricarica anche senza accedere alla tua area personale direttamente dal sito al seguente link:
https://www.windtre.it/ricarica-online/
Buona giornata
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.