Risolto

sono rientrato a windtre un dubbio winday

  • 1 June 2022
  • 10 risposte
  • 135 visualizzazioni

Attivato lunedì mattina. ma é normale che non mi è ancora arrivato una notifica nella app di windtre?

icon

Miglior risposta da LUIGI 2 June 2022, 09:39

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 3
Badge +16

Che notifica ti aspettavi di ricevere sull’app? ricordando bene, nel momento in cui si completa l’attivazione o la portabilità ricevi degli sms sulla sim.

 

Che notifica ti aspettavi di ricevere sull’app? ricordando bene, nel momento in cui si completa l’attivazione o la portabilità ricevi degli sms sulla sim.

 

mi ricordavo che arrivavano anche le notifiche app di winday

Livello utente 3
Badge +16

No, non arrivano lì. Esiste l’App WindTre che è quella che dovresti installare e usare, poi Winday è una sezione all’interno dell’app in cui trovi giochi e concorsi 

No, non arrivano lì. Esiste l’App WindTre che è quella che dovresti installare e usare, poi Winday è una sezione all’interno dell’app in cui trovi giochi e concorsi 

prima quando ero windtre mi ricordavo che mi arrivava sms e dopo la notifica 

Livello utente 4
Badge +22

No, non arrivano lì. Esiste l’App WindTre che è quella che dovresti installare e usare, poi Winday è una sezione all’interno dell’app in cui trovi giochi e concorsi 

@Corsico Daniele confermo quanto descritto da LUIGI

Livello utente 2
Badge

Ciao @Corsico Daniele ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @LUIGI 😊

Allora oggi per la prima volta dopo l'attivazione sim... mi  è arrivata la notifica app di winday. L'unica cosa che non mi è arrivata la barra di android e la campanella della notifica 

Ieri mi è arrivata la notifica di winday con ilink

Livello utente 1

Ciao @Corsico Daniele  hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

si adesso mi arrivano le notifiche

Rispondi alla domanda