Risolto

storico ricariche

  • 28 December 2021
  • 4 risposte
  • 173 visualizzazioni

Salve

vorrei poter controllare lo storico delle ricariche effettuate per mio figlio e mia figlia. Vi è un modo che mi faccia effettuare questa ricerca? Grazie

icon

Miglior risposta da Nina 28 December 2021, 13:20

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @mariethel , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “App Windtre” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
Badge +10

ciao @mariethel puoi controllare le ricariche effettuate negli ultimi 6 mesi dall’app nella sezione Ricarica/Archivio, la trovi cliccando in alto a destra dentro il menu ( da dove si fanno le ricariche).
Se i numeri sono tutti intestati a te ed hai fatto accesso all’app con mail, puoi controllare tutte le utenze, basta scegliere dal menu centrale l’utenza che ti interessa e fare cambia linea.

grazie mille!!!

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @mariethel siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Nina  😊

Rispondi alla domanda