Risolto

tabulati telefonici

  • 15 giugno 2021
  • 3 risposte
  • 266 visualizzazioni

Come posso avere i miei tabulati telefonici dall app mywind?

icon

Miglior risposta da HAPPYLI 16 giugno 2021, 08:09

Ciao, io per la mia ricaricabile consulto i consumi nella lista movimenti dell’App.

E’ molto comodo e di solito vedo aggiornate le chiamate che ho fatto poche ore prima.

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge

Ciao, io per la mia ricaricabile consulto i consumi nella lista movimenti dell’App.

E’ molto comodo e di solito vedo aggiornate le chiamate che ho fatto poche ore prima.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Roberto, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria APP WINDTRE :wink:

Livello utente 4
Badge +2

@Roberto ciao, puoi consultare i tuoi dati di traffico attraverso l'applicazione cliccando su menu' ( i tre trattini in alto a destra) "la mia linea" e  poi " lista movimenti". NB: i numeri di telefono chiamati e verso cui hai inviato sms, presenteranno le ultime tre cifre non visibili. Io abitualmente consulto il dettaglio del traffico attraverso questa funzionalità e mi trovo benissimo! 😀

Rispondi alla domanda