Risolto

tabulato siti internet

  • 14 November 2021
  • 3 risposte
  • 273 visualizzazioni

come posso visualizzare i siti internet visitati dalla mia rete wi fi?

 

icon

Miglior risposta da eleirbag 15 November 2021, 08:34

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Dall’area clienti windtre (da app o web) non è possibile visualizzare i siti visitati ma solamente i dati del collegamento ad internet (data, ora, volume, importo).

Se il tuo router permette l'attivazione dei log delle connessioni puoi eventualmente visualizzarli.

Qui potrai trovare il manuale del tuo router:

https://www.windtre.it/assistenza-servizi/guida-configurazione-modem/

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @loredaba Scarpiello, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ APP WINDTRE” , così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @loredaba Scarpiello,ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊 

Rispondi alla domanda