Domanda

VINCITA GIGA SU GIGAQUIZ WINDAY

  • 15 December 2021
  • 13 risposte
  • 424 visualizzazioni

Ciao

intanto premetto che a novembre sono passata a windtre da tim. Ho scaricato l’app e inizialmente, quindi prima della portabilità del mio numero, nel profilo dell’applicazione appariva il numero della sim. In quei giorni ho evitato di partecipare ai giochi winday proprio per evitare che le vincite venissero attribuite a quel numero. Dopo la portabilità ho cominciato a giocare e il 10/12/2021 ho vinto 1000 giga che ad oggi non sono stati mai accreditati sul mio conto.

Ho chiamato il 159 ma la risposta che ho ricevuto è che il profilo risulta registrato con il numero originario della sim, quindi prima della portabilità. Ma io non ho modo di correggere perché se entro nell’applicazione io in realtà vedo il mio numero. Come posso fare?

Grazie


13 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Barbara75, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “ App windtre “, così sai dove trovarla!😊

Ok grazie.. scusami ma sono nuova e non sapevo bene dove inserire la domanda :-)

 

Livello utente 5
Badge +21

Leggevo che si riceve un messaggio il venerdì successivo rispetto alla vincita, quindi in base alla tua data dovresti riceverlo il 17/12. Aspetta fino a venerdì :-) 

@Lady_True  ti ringrazio. Aspetterò venerdì allora. Spero succeda qualcosa

Livello utente 5
Badge +21

@Barbara75 i 1000 giga Winday te li hanno caricati? ti è arrivato il messaggio?

Ciao 

no non mi hanno accreditato niente e non mi è arrivato nessun messaggio :-(.

Ho anche scritto una pec ma non mi hanno risposto

Livello utente 5
Badge +21

Meglio scrivere sulla chat di Will dove poi gli operatori possono darti informazioni al riguardo. 

Ho scritto anche lì ma non mi ha contattata nessuno 

 

Livello utente 5
Badge +21

Rispondono sulla chat che hai aperto non ti contattano. L’importante è che tu abbia scritto la data, il gioco a cui hai partecipato e che il premio non ti è stato attribuito.

Fammi sapere :-)

Ok ci riprovo 

 

E POSSIBILE SAPERE I PUNDEGGI DELLA CLASSIFICA DI “INCASTRI PERFETTI”GIOCO DI WINDAY?TIPO IL PRIMO SI è CLASSIFICATO CON IL PUNTEGGIO DI?OPPURE IL 50°SI è CLASSIFICATO CON IL PUNTEGGIO DI?

Allora volevo solo sapere se esiste una classifica di chi vince il premio di questo gioco "incastri perfetti "perché perché questa classifica mi serve per capire quanti punti bisognerebbe fare per arrivare al 49º posto al cinquantesimo posto dove c'è in palio appunto il premio di €50 di buoni Amazon hai capito

Livello utente 3
Badge +10

@Nunziocorato2023 puoi vedere solo i tuoi punti non è possibile visualizzare gli altri

Rispondi alla domanda