Risolto

Vincita Winday non visibile

  • 18 August 2021
  • 9 risposte
  • 2714 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +2

Ciao a tutti,
ho partecipato al quiz Winday di Domenica e ho vinto, ma non vedo la vincita (ci sono gli 8 centesimi di un quiz precedente).
E' successo a qualcun altro? Si aggiorna subito o devo aspettare ancora? Grazie.
 

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 18 August 2021, 12:24

Vedi l'originale

9 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Visualizzerai le informazioni il 23/8.

Livello utente 4
Badge +22

Ciao,
è successo anche a me: non vedevo la vincita del quiz di giovedì scorso, ma mi sono accorto che sul messaggio che compariva nella sezione del quiz era indicato di tornare il 23/08 per consultare il credito aggiornato. Per sicurezza ogni volta che gioco mi prendo lo screen ;) 

Quindi deduco che dal 23 agosto sarà visibile ;)
Copio qui lo screen.
 

 

Livello utente 1
Badge +2

Ok Grazie,

questa comunicazione mi era sfuggita ;)

Io ho vinto il Music Quiz il 10/08 ma ancora non vedo la vincita. E’ normale?

Ciao Serenella, mi è capitato lo stesso identico problema e come ha specificato Sempresalvo ho tenuto traccia dell'avviso, che comunicava l'accredito dopo il 23 agosto. A tutt'oggi non ho nulla di nuovo☹️😬

Io invece ho visto Win Quiz del 12 agosto e non ho visto ancora nulla.

Volevo scrivere che ho vinto Win Quiz.

Buongiorno a tutti, partecipando al winquiz di ieri 30/09/21 ho risposto a tutte le domande e  visualizzando il messaggio mi diceva che alle h 12 del giorno successivo avrei saputo qualcosa della vincita. Pare che gioca il tempo che ci impieghi a rispondere . (Il mio tempo e' stato di 0.49 secondi.  Ma allora perché dicono complimenti hai risposto a tutte le domande 

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Anna Maria Ferrante, spesso gioco anche io.  Avrai partecipato al WIN giovedì ed hai 10 secondi per rispondere ad ogni domanda, vinci solo se rispondi correttamente a tutte e 9 le domande.

Rispondi alla domanda