Domanda

Vincita wingame


Ciao a tutti, sono rientrato nei primi 100 del concorso Wingame, mi è spuntato l’avviso di aver vinto, ma non mi è stato chiesto di inserire email o altro per ricevere il premio.

Qualcuno sa come o quando riceverò il buono Amazon?

Grazie


103 risposte

Livello utente 5
Badge +21

All’interno del WinGame pubblicano la classifica dei vincitori della settimana precedente, quindi immagino dovresti vedere il tuo risultato pubblicato la settimana prossima.

Quando si vince qualcosa arriva la mail automatica all’indirizzo con cui ti sei registrato, dovrebbe valere anche in questo caso. 

Grazie per la risposta. Ho già guardato le mail e lo spam, ma nessuna comunicazione.

Magari aspetto ancora una settimana e se è il caso contatto l’assistenza clienti. Pensi che possa essere utile contattare l’assistenza?

Livello utente 5
Badge +21

Si è utile chiamarli, se non ti arriva nulla nei prossimi giorni meglio sentire l’assistenza e segnalare la vincita e magari se hai fatto uno screenshot potresti mandarlo agli operatori in chat.

Ho lo stesso problema

Risulto vincitore ma non è arrivata nessuna emai😕

Buongiorno a tutti,

anche io sono tra i 100 vincitori ma non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione.

Allora non sono l’unico.. 😅

Aspetto fino lunedì prossimo e in caso contatto l’assistenza, magari è normale che debba passare un po’ di tempo.

Se qualcuno riceve notizie del premio lo scriva per favore. 😉

Ho telefonato il 159.

Hanno aperto una pratica.

Comunque l operatore m ha detto che per il buono possono passare anche 30 giorni☹

Ah okok, beh l'importante è riceverlo 🤑

Ti ringrazio, almeno sappiamo che è questione di tempo. 😁

Salve a tutti,ma tra i primi 100 significato che devo fare raggiungere 100 nella classifica oppure i 100 che hanno punti più alti?

Grazie!

Ciao, significa che devi arrivare tra i primi 100 nella classifica, quindi tra i 100 che hanno un punteggio più alto.

Ciao, qualcuno è riuscito a risolvere il problema? La prima settimana sono rientrata anche io tra i primi 100 ma non mi è stata data la possibilità di inserire la mia email per ricevere il buono. Un mio amico che ha partecipato la seconda settimana e si è classificato tra i primi 100, oggi ha ricevuto il messaggio di avviso di pubblicazione della classifica, nel quale c’è anche il form dove inserire i suoi dati e la sua email. Tale inserimento dati, per lui che ha vinto nella seconda settimana, deve essere effettuato entro il 19 giugno. Ho provato più volte settimana scorsa a chiamare l’assistenza tecnica, ma nessuno è riuscito ad aiutarmi. Devo rassegnarmi al fatto che ormai ho perso il diritto al Premio?

Io ho telefonato.  Hanno aperto una pratica. Ma fino ad ora nn ho ricevuto nessuna comunicazione.  Riprovo a richiamare in giornata. 

Molto strano comunque, in ogni caso penso che se chi ha vinto nella seconda settimana ha già ricevuto il form di compilazione, ci deve essere stato un errore per chi ha vinto nella prima. A questo punto penso che sia un problema che riguarda tutti i primi 100 classificati della prima settimana.

Ciao. Anch'io nei primi 100 nella prima settimana del gioco. Poche ore fa ho ricevuto e-mail con codice per ottenere buono Amazon. Inserito codice come indicato nella mail, buono ottenuto. 

Non ho mai compilato form né avuto alcuna indicazione nelle scorse settimane.

 

Badge

Eccomi, anch’io risulto vincitore nella seconda settimana (raggiunta la posizione 100 in extremis 😅) e non ho ricevuto nessun form da compilare.
Mi sorge un dubbio non è che bisogna collegarsi con una connessione WindTre, per visualizzare il form?
Chi non ha ricevuto il form da compilare sta effettivamente usando la connessione WindTre o per caso sta usando il Wi-Fi di casa/lavoro con un altro gestore?

Stesso problema per me, 72esimo nella seconda settimana ma non vedo nessun form da compilare. Qualcuno ha risolto??

Ciao, oggi pomeriggio anche a me è arrivata finalmente, in automatico, l’email con il buono. Non ho ancora capito perché ad alcuni fanno compilare il form mentre ad altri no. In ogni caso ci tengo a dire a tutti quelli che hanno vinto la seconda settimana e che non hanno visualizzato il form di stare tranquilli, perché probabilmente riceverete anche voi il buono martedì prossimo. Mi spiace aver creato ulteriore confusione con il mio post precedente, ma ero ormai convinta di aver perso il premio e non sapevo a chi chiedere aiuto 😅.

 

Forse chiedono il form solo a coloro che sono registrati senza aver inserito l’email.

Comunque almeno da quanto alcuni dicono già stanno mandando i premi, quindi magari a poco a poco li manderanno a tutti.

Eccomi, anch’io risulto vincitore nella seconda settimana (raggiunta la posizione 100 in extremis 😅) e non ho ricevuto nessun form da compilare.
Mi sorge un dubbio non è che bisogna collegarsi con una connessione WindTre, per visualizzare il form?
Chi non ha ricevuto il form da compilare sta effettivamente usando la connessione WindTre o per caso sta usando il Wi-Fi di casa/lavoro con un altro gestore?

Non credo che il tipo di connessione determini il fatto che il form spunta o meno.

Magari ora a poco a poco li mandano a tutti. Soprattutto tu lo hai vinto la seconda settimana e magari ti arriverà il premio in automatico la settimana prossima.

Ma dove si vede l'email in cui ci mandano il voucher? 

Ma dove si vede l'email in cui ci mandano il voucher? 

Io ad esempio quando entro in Winday, vado nella sezione "I miei Voucher", c'è una casella dove scrivere la mail per le comunicazioni.

L'ho già scritta da un po' di tempo, puo essere che Wind manderà i premi direttamente in quella mail

Qualcuno della settimana 1 ha ricevuto il voucher? 

Badge

Qualcuno della settimana 1 ha ricevuto il voucher? 

Io, vincitore della seconda settimana, ancora nulla.

Ho visto che hanno prolungato il concorso di altre 2 settimane

Qualcuno della settimana 1 ha ricevuto il voucher? 

Io, vincitore della seconda settimana, ancora nulla.

Ho visto che hanno prolungato il concorso di altre 2 settimane

Allora entro la fine di queste 2 settimane tutti avranno i voucher perché han detto entro 30 giorni verranno distribuiti tutti i voucher ed in effetti è ragionevole se ci pensiamo 

Ggg

Rispondi alla domanda