Domanda

Vincita wingame


Ciao a tutti, sono rientrato nei primi 100 del concorso Wingame, mi è spuntato l’avviso di aver vinto, ma non mi è stato chiesto di inserire email o altro per ricevere il premio.

Qualcuno sa come o quando riceverò il buono Amazon?

Grazie


103 risposte

Io ancora niente nemmeno, però è un po' strano che alcuni lo abbiano già ricevuto e molti altri no. Però possiamo solo aspettare..

Salve,

io ho 3 numeri intestati a me. Posso partecipare con tutti e 3 con classifiche diverse ma significa che se vincessi con tutti e 3 prenderei 3 buoni amazon?

Badge

Salve,

io ho 3 numeri intestati a me. Posso partecipare con tutti e 3 con classifiche diverse ma significa che se vincessi con tutti e 3 prenderei 3 buoni amazon?

In teoria sì, ma la mia esperienza è che è difficile avere il tempo per una sola scheda, figurarsi per 3

Sapete mica dopo quanto tempo in media viene dato il buono? Qualcuno che ha vinto ieri lo ha già ricevuto?

Badge

Sapete mica dopo quanto tempo in media viene dato il buono? Qualcuno che ha vinto ieri lo ha già ricevuto?

Qua c’è gente che non ha ricevuto nulla, nonostante abbia vinto nella prima settimana.
Personalmente ho vinto nella seconda ed ancora nulla, neppure il famigerato form da compilare di cui si parla nel regolamento.

Arrivato stamattina. Vincitrice prima settimana. Controllate nello spam. Io l ho trovato li. 

Anche a me arrivato stamattina nello spam ✌️

Comunque ho notato che la Wind consegna i premi il martedì tipo, quindi chi non lo ha ricevuto/riceve oggi potrebbe arrivare nei prossimi martedì, soprattutto chi ha vinto nella seconda o terza settimana.

Ciao il primo marzo ho vinto un buono con Winday, ma non è mai arrivato il codice per attivarlo. Chiamando l’assistenza dicono che non lo vedono in quanto è un numero ancora di tre.

Sapete cosa devo fare?

Ciao il primo marzo ho vinto un buono con Winday, ma non è mai arrivato il codice per attivarlo. Chiamando l’assistenza dicono che non lo vedono in quanto è un numero ancora di tre.

Sapete cosa devo fare?

Ciao, mi sembra che la wind ha come termine ultimo per mandare i premi 6 mesi dalla data in cui si è vinto.

Tu hai inserito la mail che serve per la comunicazioni in Winday nella sezione "I miei voucher"? Dovrebbero mandarlo lì

Ciao Simo01

Grazie per la risposta, nei miei voucher vedo la vincita, ma ho il problema che devo comunicare con wind perchè loro non la vedono e devo mandargli lo screenshot del video.

Oltre alla pec, sai se c’è un altro modo per contattarli?

Per curiosità, domanda ai vincitori: quante ore avete dovuto giocare?

Io credo una quantità industriale...

Diciamo che bisogna avere costanza :)

Diciamo che bisogna avere costanza :)

⚠️RAGAZZI⚠️: Io sono stato uno dei vincitori del wingame della prima settimana e finalmente ho trovato il voucher, per chi ha vinto e non lo ha ricevuto ANDATE NELLA SEZIONE SPAM delle email e cercate l'email con il premio, se ho risolto il vostro problema rispondetemi. 

Qualcuno della terza settimana ha già ricevuto il premio?

Ciao Simo01

Grazie per la risposta, nei miei voucher vedo la vincita, ma ho il problema che devo comunicare con wind perchè loro non la vedono e devo mandargli lo screenshot del video.

Oltre alla pec, sai se c’è un altro modo per contattarli?

Ciao, oltre la Pec e provare a chiamare l’assistenza non so se c’è un altro modo per contattarli..

Non so se esiste un modo per avere una chat con un operatore per mandargli lo screenshot della vincita.

Puoi provare a continuare a chiamare l’assistenza e provare a spiegare sperando si riesca a risolvere..

Scusa ma nn ho mai vinto un voucher a parte il wingame e quindi non so quale è la procedura in questi casi 😕

È da ieri che non riesco a parlare con un operatore dall'app wind. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

In chat mi hanno detto che devono passare almeno 30gg...

Badge

Per curiosità, domanda ai vincitori: quante ore avete dovuto giocare?

Io credo una quantità industriale...

durante la settimana ho cercato di giocare per mantenermi intorno alla 70/80 posizione, giocavo in 3 momenti la mattina il pomeriggio e la notte, poi domenica è stato l’infermo sono andato a dormire con la posizione 85, verso pomeriggio ero alla 120 da lì ho giocato tutto il giorno (non credo di essere stato il solo visto che nonostante la quantità di vincite non scalavo posizioni) sono arrivato alle 23:50 in posizione 100 e l’ho mantenuta (9 ore di gioco di fila).
Ora ho una sorta di nausea verso il questo gioco e non gioco più.

Badge

Qualcuno della terza settimana ha già ricevuto il premio?

io sono vincitore della seconda ed ancora nulla

Vincitore settimana dal 13 al 19 giugno. Ancora nulla

Ciao, 1 dei vincitori della 4° settimana (20-26 giugno). Nella sezione profilo avevo già inserito email. Dove ho la conferma che riceverò il buono? Nella pagina windday-->profilo-->i tuoi voucher oppure profilo-->le tue vincite al concorso? In entrambi i casi non lo trovo.. a voi è comparso qualcosa e se sì quando (rispetto alla settimana di vincita)?

Grazie

Chi ha ricevuto email nella spam...dopo quanto tempo l'avete ricevuta considerando la settimana di gioco vinta?

Badge

Ricevuto oggi il buono, ero vincitore della seconda settimana, chi diceva che i buoni venivano accreditati di martedì aveva quasi ragione, a me la mail risulta arrivata verso circa l’1 di oggi che è mercoledì, anche me nella casella SPAM.

mac24 hai l'oggetto della mail (eventualmente escludendo dati tuoi sensibili)..? essendo nella spam e visto che io la svuoto spesso ho paura di cancellarla!!! 

Grazie

Badge

mac24 hai l'oggetto della mail (eventualmente escludendo dati tuoi sensibili)..? essendo nella spam e visto che io la svuoto spesso ho paura di cancellarla!!! 

Grazie

HAI VINTO! Il tuo premio e` qui!” il classico oggetto delle mail spam 😂 solo che questa volta è vero. 

Rispondi alla domanda