Domanda

Vincita wingame


Ciao a tutti, sono rientrato nei primi 100 del concorso Wingame, mi è spuntato l’avviso di aver vinto, ma non mi è stato chiesto di inserire email o altro per ricevere il premio.

Qualcuno sa come o quando riceverò il buono Amazon?

Grazie


103 risposte

Qualcuno della settimana 27 giugno - 3 luglio ha già ricevuto il buono? A me un operatore in chat quasi una settimana fa disse che stavano certificando la classifica ma ancora nulla

sono io, ancora nulla

Qualcuno della settimana 27 giugno - 3 luglio ha già ricevuto il buono? A me un operatore in chat quasi una settimana fa disse che stavano certificando la classifica ma ancora nulla

sono io, ancora nulla

Ciao ho parlato con un'operatrice in chat e mi ha detto che a noi di quella settimana arriva il 28 luglio il buono. Aspettiamo e vediamo

pippo123 forse anche per te entrando nella mia stessa settimana vale la consegna per il 21. cmq chi prima lo riceve prima aggiorna 😉

Appena ricevuto... Forse è una coincidenza che proprio oggi avevo chiesto info tramite chat!

pippo123 forse anche per te entrando nella mia stessa settimana vale la consegna per il 21. cmq chi prima lo riceve prima aggiorna 😉

Appena ricevuto... Forse è una coincidenza che proprio oggi avevo chiesto info tramite chat!

bene!!! io ero già arrabbiato perchè in tutta la mattinata niente, invece ora è arrivato anche a me!!! hanno rispettato il giorno 😀

Buoni acquisti! 😉

pippo123 forse anche per te entrando nella mia stessa settimana vale la consegna per il 21. cmq chi prima lo riceve prima aggiorna 😉

Appena ricevuto... Forse è una coincidenza che proprio oggi avevo chiesto info tramite chat!

bene!!! io ero già arrabbiato perchè in tutta la mattinata niente, invece ora è arrivato anche a me!!! hanno rispettato il giorno 😀

Buoni acquisti! 😉

ah e non era nemmeno nella casella spam ma mail normale!

Appena arrivato anche a me della settimana 27-3 😍

Appena arrivato anche a me della settimana 27-3 😍

confermo, acnhe a me è arrivato

Mi sono classificato tra i primi 100 nel Wingame ma non ho ricevuto alcuna mail nè buono. Come si può fare?

Mi sono classificato tra i primi 100 nel Wingame ma non ho ricevuto alcuna mail nè buono. Come si può fare?

passano almeno 20 25 giorni prima che ti arrivi la mail

Speriamo, scriverò sul forum quando lo riceverò

Anche io come Marco_wingame

Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, ho chiamato la Wind, mi hanno detto di avere aperto un ticket ma al momento nessun buono

Lo ri-chiedo anche qui, ma è possibile vincere a un mese di distanza dall'ultima volta? 

A che settimana di vincita sono arrivati con la consegna dei buoni? 

Settimana 11-17 luglio a qualcuno è arrivato il buono?

Ciao a tutti, questa discussione sembra chiusa da un po'....mi sono persa qualcosa?

Sarei curiosa di sapere se qualcuno ha ricevuto il buono della settimana 18-24 luglio.

Ciao a tutti, questa discussione sembra chiusa da un po'....mi sono persa qualcosa?

Sarei curiosa di sapere se qualcuno ha ricevuto il buono della settimana 18-24 luglio.

Ciao io sto aspettando sia quello di questa settimana che della settimana 11-17 luglio. Ho mandato diverse segnalazioni eppure ancora niente

Ciao a tutti, questa discussione sembra chiusa da un po'....mi sono persa qualcosa?

Sarei curiosa di sapere se qualcuno ha ricevuto il buono della settimana 18-24 luglio.

Ciao, sto aspettando anch’io il buono vinto nella settimana 18-24 luglio! L’assistenza via chat mi ha risposto che i buoni relativi a quella settimana sono stati inviati il 19 agosto ma io non ho ricevuto nulla. Mi hanno quindi detto che avrebbero inoltrato la questione al reparto competente, la quale mi avrebbe fatto sapere entro 48h (certo, come no 😒)

Ciao a tutti, questa discussione sembra chiusa da un po'....mi sono persa qualcosa?

Sarei curiosa di sapere se qualcuno ha ricevuto il buono della settimana 18-24 luglio.

Ciao io sto aspettando sia quello di questa settimana che della settimana 11-17 luglio. Ho mandato diverse segnalazioni eppure ancora niente

Settimana 11-17 luglio mi è arrivato l’8 agosto (ho due utenze)

Ciao a tutti, questa discussione sembra chiusa da un po'....mi sono persa qualcosa?

Sarei curiosa di sapere se qualcuno ha ricevuto il buono della settimana 18-24 luglio.

Ciao, sto aspettando anch’io il buono vinto nella settimana 18-24 luglio! L’assistenza via chat mi ha risposto che i buoni relativi a quella settimana sono stati inviati il 19 agosto ma io non ho ricevuto nulla. Mi hanno quindi detto che avrebbero inoltrato la questione al reparto competente, la quale mi avrebbe fatto sapere entro 48h (certo, come no 😒)

Anche a me hanno detto e fatto la stessa cosa eppure sono passate più di 24h e ancora non ho notizie

Settimana 25-31 luglio a qualcuno è arrivato il buono?

Settimana 25-31 luglio a qualcuno è arrivato il buono?

A me appena arrivato, nella posta in arrivo tra l'altro e non nella cartella spam

Settimana 25-31 luglio a qualcuno è arrivato il buono?

A me appena arrivato, nella posta in arrivo tra l'altro e non nella cartella spam

Confermo, è arrivato anche a me

Anche a me è arrivata la mail

Ciao a tutti,

Settimana 4-11 settembre a qualcuno è arrivato il buono?

Rispondi alla domanda