Domanda

Vincite WINDAY mai arrivate da quasi un anno

• 18 June 2021
  • 3 risposte
  • 1102 visualizzazioni

Salve,

sono titolare di 5 linee windtre e gioco a winday
ho riscosso delle vincite con due di queste linee e non sono mai arrivate, le ho riscosse l’AGOSTO SCORSO, non certo ieri.

nella lista vincite figurano "accredito" mentre un’altra vincita su altra sim figurava "accredito da confermare" ed è stata liquidata da poco (richiesta il mese scorso)

li ho contattati oltre un mese fa via chat sul sito per questo problema, ma la conversazione è morta da sola… ho chiesto che venisse aperta una segnalazione ma non mi hanno dato risposta,

spero sia il periodo e che l'assistenza torni perchè in pratica ora è assolutamente inesistente

Altre persone hanno questo problema?

Grazie

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao, per questo tipo di problematiche ti consiglio di contattare telefonicamente un operatore del servizio clienti 159 per aprire una segnalazione.

Se anche così non dovessi ottenere un riscontro invia una PEC di reclamo a servizioclienti159@pec.windtre.it dove spieghi tutto l’accaduto nel dettaglio e alleghi copia fronte retro di documento e tessera sanitaria datato e firmato.

Purtroppo non saprei darti altri consigli al momento, fammi sapere come procede.

Salve, anch'io ho vinto una carta regalo decathlon, ho compilato il forum con la mail, subito dopo avrei dovuto ricevere un messaggio di conferma della vincita, ho atteso tre giorni e nulla. Ho contattato il 159 per ben quattro volte e nulla, ho inviato lo screenshot della vincita al numero whatsapp della wind (3880000159) e mi hanno detto di contattare la chat a cui ho fornito tutti i dati (hanno voluto sapere addirittura a che ora ho giocato!!!, fortuna che ho fatto lo screenshot). Dopo l'ennesima telefonata al 159, mi hanno fornito l'indirizzo pec a cui ovviamente ho scritto e nulla! In pratica ho vinto il nulla. Veramente un bel quiz della serie "se vinci non vinci". Sul regolamento del concorso poi c'è una sezione che riguarda i premi non riscossi, ma se non li consegnano??? Cos'altro posso fare? 

Livello utente 4
Badge +2

Ciao @Filippo , da regolamento Winday del 2020, se non ricordo male, la ricarica veniva erogata raggiunto l’ importo di 5 euro.