Risolto

Voucher Marionnaud

  • 11 February 2022
  • 2 risposte
  • 514 visualizzazioni

Salve Wind, vi contatto poiché ho visto che Lunedì nell’ app my Wind avevate messo dei coupon di Marionnaud con il 30% o 20€ online… ho visto tantissime persone aver ricevuto questo buono, mentre sia io che mia mamma essendo clienti Wind e avendo pure l’app non abbiamo ricevuto alcun buono… Ho controllato diverse volte lunedì ma non c’era alcuna traccia di questo buono… come mai ? Potete verificare? Ci tenevo davvero a riceverlo anch’io perché mi serviva😞😞

icon

Miglior risposta da Vallicia87 11 February 2022, 13:43

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Ciao Vanessa, in effetti arriva sempre un messaggio e una mail (a quella con cui ti sei registrata). In entrambi i casi trovi il link per accedere, le istruzioni e il codice che ti permette di riscattare il voucher. Se sei certa di aver selezionato Marionnaud, e non è arrivato nulla lo farei presente al 159, penso che loro possano controllarne il motivo. :blush:

Livello utente 2
Badge

Ciao @Vanessa96 hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute!

Rispondi alla domanda