Domanda

winday

  • 25 August 2021
  • 26 risposte
  • 2433 visualizzazioni

Ho partecipato il 10 agosto 21 al winday indovina la canzone e ho vinto e mi è apparso sullo schermo che la vincita sarebbe stata contabilizzata il 25 agosto 21 ma chiamando il 159 non vedono la mia vincita ma solo i giochi a cui ho partecipato perdendo. Purtroppo non ho fatto lo screenshot e quindi ho sbagliato a fidarmi. Grazie WINDTRE come sempre corretta.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

26 risposte

Sì mi hanno aperto segnalazione. Speriamo

Livello utente 7
Badge +27

Hai verificato nella sezione “il tuo credito” di winday se risulta la vincita?

Comunque il 25/8 è oggi ed ancora non si è concluso. Probabilmente lo vedrai più tardi.

Sì e non c’è. Ho anche chiamato e non vedono la mia vincita.

Livello utente 1
Badge

Ciao @Giuseppe Rispoli, immagino che il 159 ti abbia aperto una segnalazione. Ti consiglio di attendere esito, sicuramente a breve avrai notizie

Ho guardato adesso e mi è stata riconosciuta la vincita. Ahahahahaha 0,14 centesimi. 😂😂😂😂

Mi chiedo quindi se la vincita era di 3000 euro i partecipanti vincitori sono stati 20.000? Per arrivare a 0,14 di vincita? Non ci credo manco se lo vedo che 20.000 persone hanno giocato e vinto il 10 agosto 2021?!?!? Ma va…va…

Livello utente 7
Badge +27

Ho guardato adesso e mi è stata riconosciuta la vincita. Ahahahahaha 0,14 centesimi. 😂😂😂😂

Visto… bastava aspettare!

Livello utente 7
Badge +27

Mi chiedo quindi se la vincita era di 3000 euro i partecipanti vincitori sono stati 20.000? Per arrivare a 0,14 di vincita? Non ci credo manco se lo vedo che 20.000 persone hanno giocato e vinto il 10 agosto 2021?!?!? Ma va…va…

Con più di 20.000.000 di clienti tra fisso e mobile credo che 20.000 siano anche pochi!

Certo, come no!!! E 20.000.000 hanno l’app per giocare? Senza contare chi ancora non ha smartphone? Senza contare il numero di chi gioca a winday e chi ha il fisso con cosa gioca?  le variabili sono milioni e sta sicura che non hanno vinto 20.000 persone ad un gioco su app. Mi faccia il piacere!!

Facciamo una cosa adesso scrivo a Report così facciamo fare una bella inchiesta e vediamo se ho ragione. 

Livello utente 7
Badge +27

Certo, come no!!! E 20.000.000 hanno l’app per giocare? Senza contare chi ancora non ha smartphone? Senza contare il numero di chi gioca a winday e chi ha il fisso con cosa gioca?  le variabili sono milioni e sta sicura che non hanno vinto 20.000 persone ad un gioco su app. Mi faccia il piacere!!

20.000 sono solamente lo 0,1% del totale dei clienti. Chi ha il fisso gioca sempre con l’app windtre sullo smartphone.

Io ad esempio ho 4 utenze intestate a me di cui una linea fissa e gioco con tutte e 4 dall’app con unico accesso.

E poi che risposta è io ho 4 utenze e gioco con tutte e quattro? Te credo lavora per la WINDTRE!!! E poi le dico un’altra cosa per le regole delle statistiche dovrebbero aver giocato almeno 2 o 3 milioni ma almeno perché ci siano 20.000 vincitori e io mi dispiace non ci credo manco morto!!!

Livello utente 7
Badge +27

Intanto non lavoro per windtre. Poi le utenze della mia famiglia sono intestate a me e quando entro nell’app le visualizzo tutte e posso giocare con winday con ciascuna linea.

 

Certo quindi devo ipotizzare che in Italia ci siano tutte persone che abbiano 4 utenze visualizzate sull’app e che giocano a winday… come no, ci credo… e poi non mi ha risposto alla domanda precedente.

Livello utente 7
Badge +27

Certo quindi devo ipotizzare che in Italia ci siano tutte persone che abbiano 4 utenze visualizzate sull’app e che giocano a winday… come no, ci credo… e poi non mi ha risposto alla domanda precedente.

Quale domanda precedente?

Per vincere in 20.000 devono aver giocato minimo 2 o 3 milioni di persone per la regola delle statistiche e secondo lei hanno giocato 2 o 3 milioni di persone? Ma se 2 o 3 milioni non hanno scaricato l’app!!!!

Livello utente 7
Badge +27

Per vincere in 20.000 devono aver giocato minimo 2 o 3 milioni di persone per la regola delle statistiche e secondo lei hanno giocato 2 o 3 milioni di persone? Ma se 2 o 3 milioni non hanno scaricato l’app!!!!

Non era una domanda ma una tua deduzione.

Non sono uno statistico.

Però a dire che ci sono 20.000.000 di utenti e che lo 0,1 che ha vinto il calcolo lo sa fare? E per la stessa teoria le dico che per vincere 20.000 utenti ad un gioco il 10 agosto quando metà Italia se ne sta al mare ci vogliono almeno 2 o 3 milioni di partecipanti e quindi per me e sottolineo per ME c’è qualcosa che non quadra, mi dispiace e buonanotte!! Farò le mie indagini.

Livello utente 7
Badge +27

Però a dire che ci sono 20.000.000 di utenti e che lo 0,1 che ha vinto il calcolo lo sa fare? E per la stessa teoria le dico che per vincere 20.000 utenti ad un gioco il 10 agosto quando metà Italia se ne sta al mare ci vogliono almeno 2 o 3 milioni di partecipanti e quindi per me e sottolineo per ME c’è qualcosa che non quadra, mi dispiace e buonanotte!! Farò le mie indagini.

Quella è matematica e non statistica.

Vabbè ho capito mi saluti il signor WINDTRE e si prepari con le sue 4 utenze a giocare domani insieme ai 19.999.999 milioni di utenti meno me perché alle finte vincite non credo. 

Poi siccome mi intigno secondo la sua “matematica” come fa a sapere che 20.000.000 di utenti hanno scaricato l’app e vi hanno giocato?!?! Lasci perdere non mi risponda è meglio!!

Livello utente 7
Badge +27

Non ho detto che 20.000.000 hanno scaricato l’app. Ho detto che windtre ha più di 20.000.000 di clienti. 

E allora i conteggi di chi gioca non si possono fare con la matematica ma con la statistica e secondo la statistica non possono esserci stati 20.000 vincitori. Detto questo penso che non ci sia più nulla da dire.

14 agosto 2021 concorso winday quiz risposto correttamente alle 9 domande qualcuno sa la quota della vincita? Oggi giorno 27 dovevano comunicare i vincitori e quote ma da parte di wind non risulta vincita o comunque bisogna attendere ...

È capitato anche a me e poi mi è stata assegnata. Vedrai saranno 0.14 centesimi perché a quanto pare i partecipanti sono tanti e vincitori altrettanti. E su una cifra di 3000 euro sicuramente ci saranno 20.000 vincitori… 😂😂😂😂