Risolto

Winday

  • 3 July 2021
  • 14 risposte
  • 496 visualizzazioni

NON FUNZIONA 

icon

Miglior risposta da eleirbag 3 July 2021, 13:07

Vedi l'originale

14 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che errore ricevi?

Livello utente 7
Badge +27

Ho verificato con il mio iphone ed anche a me non funzione winday. Rimane la schermata bianca.

Probabilmente ci sarà un problema temporaneo con winday oggi per chi usa l’iphone. Riproviamo più tardi.

Invece con il samsung funziona regolarmente.

Che telefono hai?

 

Ciao! 
Iphone anche io e ti dirò di più: giovedì mentre stavo giocando al quiz si è bloccato 😡 ho disinstallato e re installato l’app ma niente ora da pure sta schermata bianca !

Che errore ricevi?

Schermata bianca appena vado su winday 

Livello utente 7
Badge +27

Hai installato l’ultima versione con riconoscimento biometrico?

Ho verificato con il mio iphone ed anche a me non funzione winday. Rimane la schermata bianca.

Probabilmente ci sarà un problema temporaneo con winday oggi per chi usa l’iphone. Riproviamo più tardi.

Invece con il samsung funziona regolarmente.

Che telefono hai?

 

 

Ciao! 
Iphone anche io e ti dirò di più: giovedì mentre stavo giocando al quiz si è bloccato 😡 ho disinstallato e re installato l’app ma niente ora da pure sta schermata bianca !

Livello utente 7
Badge +27

Con un altro iPhone che non ha fatto aggiornamento all’ultima versione dell’app windtre si riesce ad accedere a winday.

Quindi il problema è nell’ultima versione dell’app (uscita giovedi giorno in cui hai aggiornato) in cui hanno introdotto il riconoscimento biometrico (touch id/face id). 
 

Attendiamo fiduciosi la risoluzione del problema.

Hai installato l’ultima versione con riconoscimento biometrico?

Cioè?! Che tipo di riconoscimento è!? Io clicco sull icona app ed entro

Hai installato l’ultima versione con riconoscimento biometrico?

Cioè?! Che tipo di riconoscimento è!? Io clicco sull icona app ed entro

Ah ok ho letto il tuo post di prima 

Non funziona proprio! E se chiami il 159 non ti sanno risolvere ; se non funziona winday non dovrebbe funzionare tutta l’app! Intervenite no?! Neanche a farsi sentire loro e se non hai una pec non puoi inviare mail 

Livello utente 7
Badge +27

Sicuramente rilasceranno a breve un aggiornamento dell’app windtre che risolverà il problema di winday.

Dobbiamo solo aspettare che risolvano.

Sicuramente rilasceranno a breve un aggiornamento dell’app windtre che risolverà il problema di winday.

Dobbiamo solo aspettare che risolvano.

Aspettiamo 😅

Sicuramente rilasceranno a breve un aggiornamento dell’app windtre che risolverà il problema di winday.

Dobbiamo solo aspettare che risolvano.

Aggiornamento app stamattina, funziona 👍🏻

Livello utente 7
Badge +27

Ho aggiornato pure io e funziona!

Alla fine non abbiamo aspettato molto

Rispondi alla domanda