Domanda

Winday Concorso Gift Card LAFELTRINELLI non funziona l'app

  • 20 February 2023
  • 7 risposte
  • 122 visualizzazioni

Ieri ho vinto una Gift Card de LaFeltrinelli di 10€ tramite l’app di Windtre e il sistema mi ha chiesto di inserire i miei dati. Al momento poi di premere sul pulsante “invia” è apparsa una schermata di errore. Dopodoché da nessuna parte nell’app risultava che avessi vinto la card, ne mi è arrivato nessun sms o email che mi confermava la vincita.

Ho contattato il servizio assistenza e non sono riusciti ad aiutarmi. Come posso fare per risolvere? Nessuno ha avuto il mio problema?

Grazie.


7 risposte

Badge +2

in questi casi arriva una mail all’indirizzo di posta con cui ti sei registrato. Hai controllato la casella spam/posta indesiderata? Anche nell’App windtre alla sezione Voucher o vincite al concorso dovresti trovare il buono.

Grazie per la risposta. Sì, ho controllato nella mail indicata, compreso nello spam, ma non è arrivato nulla. nessun SMS e nell’app mi risulta, dopo tre giorni dalla vincita, la card che ho vinto, ma senza codici o riferimenti per poterla utilizzare, ma solo l’indicazione di controllare la mail che mi sarebbe dovuta arrivare...

Badge +2

il fatto che risulta in app windtre è ottimo. Di solito i premi ci mettono un pò ad arrivare. Se nella casella di posta non trovi la mail controlla l’esattezza dell’indirizzo con cui ti sei iscritto al programma winday magari l’indirizzo mail non è scritto bene. 

grazie mille, per il consiglio. la mail l’ho inserita bene, il discorso era che all’atto di invio dei dati il sistema ha restituito un errore generico senza indicarmi la motivazione (rete, dati errati, problemi di applicazione, ecc.).

Comunque ho provato a contattare il servizio di assistenza su più fronti, cercando di aggirare l’invasivo bot non adatto a risolvere problematiche specifiche.

saluti.

 

Livello utente 5
Badge +21

Qualche tempo fa è capitata la stessa cosa anche con altri coupon vinti e nonostante l’errore la mail è arrivata ugualmente ai vincitori (chiaramente alla mail con cui si è registrati a winday), diversamente riproverei con il 159 chiedendo un reinvio del coupon.

 

Ciao @Vincenzo85  siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Salve, grazie per il messaggio ma purtroppo ancora non ho risolto il problema, ne l’assistenza mi ha prestato supporto. 

Rispondi alla domanda