Domanda

windtre app

  • 12 March 2022
  • 19 risposte
  • 240 visualizzazioni

Sono passato da TIM a Wintre ma l’app wintre non funziona sul mio IPhone 6


19 risposte

Ho chiamato il 159 e dicono di riprovare ma è passata una settimana…,

Livello utente 2
Badge +3

hai l’ultimo iOS 15.3.1?

Ho versione software 15.2

Livello utente 2
Badge +3

prova ad aggiornare e vedi se va

le mie conoscenze sono limitate; puoi darmi maggiori dettagli? grazie

Livello utente 2
Badge +3

innanzitutto collegati al wifi di casa, su iPhone vai in impostazioni-generali-aggiornamento software e da li fai “scarica e installa” ci metterà un pò a scaricare l’aggiornamento(in base alla velocità del wifi)dopodiché una volta scaricato dovrai dargli l’ok affinché inizi l’installazione

Livello utente 2
Badge +1

​Ciao @Gusmera, hai risolto o chiarito il tuo dubbio? Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Non ho risolto ma ringrazio Ale per la cortesia. Sono appena entrato in Wintre ma ne uscirò presto. Mi tempestano di messaggi non desiderati e non chiamo più il 159

L’applicazione non si apre ? Oppure non riesci a visualizzare le impostazioni della tua offerta ?

Grazie dell’interesse. L’applicazione non si apre ed ho installato il 15.4

 

Ciao, che errore ti da?

Prova ad installare la versione di iOS 15.4.1. Dal sito ti riporta lo stesso problema ?

Messaggio errore:

“C’è stato un errore durante l’elaborazione della tua richiesta”

Avevo il 15.2 ed ho installato ieri il 15.4

Quindi lo stesso messaggio di errore che ti riporta l’applicazione lo riscontri anche dal sito accedendo da pc ? Perché se così fosse, credo che sia un caso relativo a qualche configurazione erronea tra Wind e la tua numerazione. Nel mio caso l’applicazione si apre, ma non riesco a mettermi in contatto con will o con gli operatori in generale sia dall’applicazione che dal sito internet stesso. La versione che ho scaricato io da Apple Store è la 8.14.0 e l’ultimo aggiornamento è stato un mese fa anche tu hai questa versione dell’app ?

Ho anch’Io 8.14.0 e ha funzionato prima da PC ma ora ho fatto tre tentativi e non accetta ID o PW da PC.

Allora se il problema si presenta sia dal sito che dall’applicazione lo possono risolvere solo loro chissà quando. Ti dico solo che io sono due mesi che ho il problema dell’applicazione e del sito e ancora quando chiamo mi dicono di pazientare. Avevo aperto una segnalazione il 3 marzo e mi hanno detto che non hanno potuto risolvere, dato che era una segnalazione molto vecchia, ma io dopo il 3 marzo ho chiamato altre volte e sicuramente gli operatori non hanno sollecitato. Prova a richiamare il 159 e a fare la segnalazione, se l’hanno presa in carico ti arriverà il numero di protocollo tramite SMS, inoltre comunica che anche altre persone stanno riscontrando problemi 

Ho provato diverse volte il 159 senza successo e non chiamo più. Uso il 4155 per il saldo e sopravvivo anche senza App WINDTRE. Grazie del supporto

Ti capisco benissimo 😅 non ho mai provato a digitare il 4155 a dire il vero 

Devi fare sms al 4155 con scritto saldo e ricevi subito risposta con saldo e giga rimanenti. Puoi lasciar perdere la app Windtre.

Rispondi alla domanda