Risolto

Acquisto I-Phone 13 con Easy Pay tramite App

  • 27 December 2021
  • 3 risposte
  • 161 visualizzazioni

salve , vorrei acquistare un iphone 13 con promozione tramite app

icon

Miglior risposta da Luca.Merato 28 December 2021, 17:11

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Patrizia Iorio ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Luca.Merato  😊 

Livello utente 2
Badge +6

@Patrizia Iorio finora non ho mai visto sulla mia app offerte con smartphone incluso ho sempre trovato quelle con la sola offerta commerciale e pagamento Easy Pay.

https://www.windtre.it/offerte-smartphone/offerte-smartphone-clienti-windtre/ per già clienti  l’I-Phone 13 128 Gb 

 

 

Livello utente 2
Badge

Ciao @Patrizia Iorio abbiamo trasformato la tua conversazione in domanda, così sarà più facile trovare una risposta! :wink:

Rispondi alla domanda