Domanda

Apn WindTre Iphone

  • 12 July 2021
  • 6 risposte
  • 870 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +2

Ciao, da quando sono passato a Windtre su iphone 12 pro max, a volte ho problemi di visualizzazione del live da remoto delle telecamere di casa e devo ripetere piu volte la procedura di apertura affinche si colleghi. A suo tempo anche con Vodafone lo faceva mi fece impazzire poi scoprii che cambiando apn da iphone.vodafone.it a web.vodafone.it funzionava sempre perfettamente. Quindi presumo sia un problema di Apn ma Windtre a come apn internet.it e se non erro internet.wind ma se mettessi il vecchio apn internet.wind funzionerebbe lostesso dappertutto la connessione sfruttando anche i ponti della ex3 ? Non so quali prove fare perche windtre credo abbia un solo apn , vodafone ne ha tanti….…

 

aggiungo ho provato a mettere internet.wind ma vedo che fa uguale :-(


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che App utilizzi?

Livello utente 3
Badge +2

Utilizzo Reolink app e Eufy securiti App

Livello utente 7
Badge +27

Se sei connesso in wifi non ti da questo problema?

Dalle impostazioni dell’app c’è la possibilità di utilizzare un DNS diverso?

Livello utente 3
Badge +2

No in wifi non me lo fa il problema. Purtroppo non ce modo di cambiare DNS nelle impostazioni dell’app. Con Vodafone avevo risolto cambiando il loro Apn di navigazione assegnato in automatico come iphone.vodafone.it a web.omnitel.it e dopo e sempre andato perfetto, non chiedetemi perche non saprei…....

Livello utente 3
Badge +7

Leggo dalle recensioni dell’app Reolink iOS su App Store che la connessione da remoto sembra essere un problema introdotto dall’ultimo aggiornamento.

ti torna?

 

Livello utente 3
Badge +2

Vi comunico, che ho risolto il problema aprendo le porte UDP nel modem sotto consiglio dell’assistenza delle telecamere. Fatta questa procedura funzionano benissimo e non hanno piu dato nessun problema. Quindi Windtre non centra nulla con tutto questo. Grazie per tutte le vostre risposte.

Rispondi alla domanda